Volkswagen Barletta Half Marathon 2020
Volkswagen Barletta Half Marathon 2020
Altri sport

Tutto pronto per la Volkswagen Barletta Half Marathon 2020

Ecco il percorso che seguiranno gli atleti: start alle ore 9 nei pressi del Castello

Fervono i preparativi in casa Barletta Sportiva: ancora poche ore e sarà tutto pronto per la VII edizione della Volkswagen Barletta Half Marathon, la mezza maratona tutta barlettana che si svolgerà domani mattina. Start alle ore 9.00 nei pressi del Castello, con un percorso che si snoderà per le vie della città della Disfida passando dal centro, lungo la litoranea e giungendo anche in periferia.
Con l'organizzazione dalla ASD Barletta Sportiva, capitanata dal Presidente Enzo Cascella, il patrocinio del Comune, dalla Presidenza del Consiglio Comunale Sabino Dicataldo e della Provincia BAT, l'evento sportivo darà grande risalto anche alla sponsorship con Autocity Bat (con un ringraziamento a Gianni Tiani e Giancarlo Tattoli), che ha concesso l'utilizzo di alcuni veicoli Volkswagen per le fasi logistiche della gara: spazio anche agli amanti del vintage con una speciale esposizione di 10 auto d'epoca che potranno essere ammirate in via Carlo V d'Asburgo per la durata della mezza maratona.
  • Maratona
Altri contenuti a tema
"Le nostre mille maratone": l'impresa di Michele Rizzitelli e Angela Gargano "Le nostre mille maratone": l'impresa di Michele Rizzitelli e Angela Gargano Un incontro tra sport, cultura e territorio al Circolo Unione
Alberico Di Cecco vince la Volkswagen Marathon di Barletta Alberico Di Cecco vince la Volkswagen Marathon di Barletta Secondo posto per il barlettano Mimmo Ricatti nella mezza maratona
Half Marathon, Maratona a Barletta. Le disposizioni per il traffico Half Marathon, Maratona a Barletta. Le disposizioni per il traffico Indicazioni in vista della gara di domenica
“Volkswagen Barletta Marathon & Half Marathon”, dopo 29 anni torna la Maratona “Volkswagen Barletta Marathon & Half Marathon”, dopo 29 anni torna la Maratona Questa mattina la conferenza stampa di presentazione alla presenza delle istituzioni
1 A Barletta torna la maratona A Barletta torna la maratona Domenica 9 febbraio l'appuntamento con la "Volkswagen Half & Marathon Barletta"
Barletta Marathon, mercoledì 5 febbraio la presentazione Barletta Marathon, mercoledì 5 febbraio la presentazione Appuntamento nella sala giunta di palazzo di città
Torna la maratona di Barletta, si corre domenica 9 febbraio Torna la maratona di Barletta, si corre domenica 9 febbraio Scadenza il 7 febbraio per le iscrizioni
100 maratone in due: Maria Carmela e Nicola coppia nella vita e nello sport 100 maratone in due: Maria Carmela e Nicola coppia nella vita e nello sport La storia dei due runner barlettani, «ci siamo trovati fianco a fianco con persone di tutto il mondo»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.