Cardo schiacciata
Cardo schiacciata
Volley

Serie C femminile, Cardo volley, parlano le avversarie della Prima Donna Bari

Lorenza Ottomano: «Arriveremo con gli occhi della tigre»

A circa ventiquattro ore dal match clou che andrà di scena al PalaMarchiselli valevole per la terza giornata del campionato femminile di volley di serie C, giro di dichiarazioni tra alcune delle componenti più rappresentative della compagine barese.

L'ambiente è carico, e dopo le prime due vittorie ottenute contro la Ger.Co. volley Triggiano, ma soprattutto in casa nel derby contro le ragazze dell'Assipanificatori Bari, le baresi giungono a Barletta con la serie intenzione di continuare il trand vincente che persiste oramai da più di due settimane.

A suonare la carica è una delle giovani di belle speranze, nonché la talentuosa Lorenza Ottomano che ha dichiarato:«La gara ovviamente è molto sentita, perché si scontrano due squadre che ambiscono alla vittoria del campionato. Noi ci stiamo allenando duramente per arrivare preparate in vista della gara di domani. Posso solo dire che "Arriveremo con gli occhi della tigre". Vogliamo vincere e sicuramente non regaleremo niente. Siamo consapevoli che la Cardo volley non sarà da meno, sarà una gara dove si lotterà su ogni punto e solamente chi dimostrerà di crederci fino in fondo si aggiudicherà la partita. Che vinca la migliore quindi».

La palla passa quindi alla veterana Sabrina Cosentino che assieme a Danila Diliso e Valeria Tavolari costituiscono il temibile trio cui le ragazze biancorosse dovranno affrontare:« Penso che sia una sfida di tutto rispetto, conosco bene le Stufano, ci siamo sempre scontrate sui campi della B1, senza contare poi la Valente. Insomma, noi siamo una squadra che sta lavorando parecchio, anche perchè abbiamo un po' di ritardo, a causa di un esonero nella guida già la prima settimana di campionato. Le altre mie colleghe sono giovanissime e con tanta voglia di fare bene. Noi tre, cerchiamo di dare sempre il massimo perché c'è un programma ambizioso del quale sicuramente vogliamo far parte».

Dopo le dichiarazioni da entrambe le parti quindi, la parola ora passa al parquet, le risposte alle tante domande giungeranno domani dopo la gara del PalaMarchiselli.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.