Etra. <span>Foto Cosimo Campanella</span>
Etra. Foto Cosimo Campanella
Calcio

Prima Categoria: l’Etra Barletta si gioca tanto contro il Real Olimpia Terlizzi

Inizia domenica pomeriggio la settimana verità per i ragazzi di Antonio Maino

Scontato il secondo e ultimo turno di riposo del suo campionato, l'Etra Barletta riprenderà il suo cammino nel girone A di Prima Categoria pugliese con l'importantissima sfida di domenica pomeriggio al Manzi-Chiapulin (ore 15) contro il Real Olimpia Terlizzi secondo in classifica, sfida che andrà a inaugurare quella che probabilmente è la settimana più importante della stagione, che culminerà domenica 8 febbraio con la sfida esterna alla capolista Ideale Bari.

Una settimana che molto probabilmente definirà il ruolo della squadra di Antonio Maino in questo campionato.

Tornando poi alla sfida di dopodomani contro il Real Olimpia Terlizzi, c'è poi da vendicare la sconfitta di misura della partita di andata, sconfitta giunta peraltro in una fase nella quale l'Etra faticava a concretizzare l'enorme mole di gioco prodotta, in una partita nella quale la squadra barlettana avrebbe sicuramente meritato quantomeno il pari.

La gara contro i rossoblu terlizzesi assume inoltre ulteriore importanza dal momento che le dirette concorrenti avranno impegni sulla carta decisamente abbordabili: con la capolista Ideale Bari impegnata sul campo dell'Uniti per Cerignola; il Triggiano, che reduce dalla brutta sconfitta di Zapponeta, ospiterà sul proprio campo il Troia; e il Passion Sport Manfredonia di scena al centro sportivo Rossiello contro l'Olimpia Bitonto.

Completano il quadro della 15esima giornata San Giovanni Rotondo-Bitetto, e Audace Cagnano-Real Zapponeta.
  • ASD Etra Barletta
  • Prima Categoria
Altri contenuti a tema
Prima Categoria: tre punti in pochi minuti per l'Etra Barletta Prima Categoria: tre punti in pochi minuti per l'Etra Barletta Al Manzi Chiapulin la Molfetta Sportiva da forfait sullo 0-4
Prima Categoria: Etra Barletta sconfitta a Manfredonia. Oggi pomeriggio il ritorno di coppa con il Red Heart Sannicandro Prima Categoria: Etra Barletta sconfitta a Manfredonia. Oggi pomeriggio il ritorno di coppa con il Red Heart Sannicandro Play off più lontani. Semifinale di coppa ad un passo.
Prima Categoria: l'Etra Barletta ritorna al successo anche in campionato Prima Categoria: l'Etra Barletta ritorna al successo anche in campionato Dopo due sconfitte consecutive, i ragazzi di Antonio Maino rialzano la testa con il Bitetto (1-0)
Prima Categoria: altro Ko per l'Etra Barletta Prima Categoria: altro Ko per l'Etra Barletta I ragazzi di Antonio Maino cedono per 1-0 sul campo del Troia
Prima Categoria: turno da dentro o fuori per l'Etra Barletta Prima Categoria: turno da dentro o fuori per l'Etra Barletta Biancorossoverdi impegnati domenica pomeriggio (ore 15) a Troia in un vero e proprio spareggio playoff
Prima Categoria: brutta caduta per l’Etra Barletta Prima Categoria: brutta caduta per l’Etra Barletta La squadra barlettana spreca troppo. Al Manzi Chiapulin passa il Real Zapponeta
Prima Categoria: grande occasione per l’Etra Barletta contro il Real Zapponeta Prima Categoria: grande occasione per l’Etra Barletta contro il Real Zapponeta Domenica pomeriggio la squadra di Maino tenterà di approfittare degli scontri diretti tra le rivali
Etra Barletta presente al Trofeo under 14 “Caroli Hotels 2026”  Etra Barletta presente al Trofeo under 14 “Caroli Hotels 2026”  Si gioca in Salento, con anche Juventus, Torino, Lazio, Fiorentina e Bologna tra le squadre partecipanti al torneo che inizia domani
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.