Etra Barletta
Etra Barletta
Calcio

Prima Categoria: l’Etra Barletta perde il primato all'ultimo respiro

Al Manzi Chiapulin finisce 1-1 con la Gioventù San Severo. Canusium e Virtus San Ferdinando in vetta

Svanisce nei minuti di recupero la possibilità per l'Etra Barletta di issarsi in vetta alla classifica del girone A di Prima Categoria pugliese in compagnia di compagini quotatissime come Canusium e Virtus San Ferdinando.

Al Manzi Chiapulin, contro la Gioventù San Severo, l'Etra Barletta era riuscita a trovare il gol a venti minuti dalla fine grazie a Marco Caputo e a mantenere il vantaggio fino a quando in pieno recupero il signor Fornari di Molfetta non ha concesso un calcio di rigore agli ospiti. Rigore che Nardella di fa parare da Frisario, ma che Consiglio è bravissimo a ribadire in rete, soffocando sul nascere l'esultanza dei barlettani per l'ennesima grande impresa di questo inizio stagione e il conseguente primato in classifica, seppur in condominio.
Con questo pareggio ora l'Etra è comunque sesta in classifica (un piazzamento ampiamente in linea con gli obiettivi stagionali) ed è al momento tra le quattro squadre ancora imbattute, insieme proprio alla Gioventù San Severo, al Canusium e alla Virtus San Ferdinando.

Queste ultime due compagini, come già detto, guidano ora la graduatoria con 11 punti in cinque giornate, dopo aver battuto in trasferta rispettivamente il Triggiano ( con un sonoro ed inequivocabile 5-0), e l'Atletico Apricena (3-2 con in gol anche i barlettani La Porta e Giannella per la Virtus).

Staccato di un punto rispetto alle due battistrada un terzetto formato da Atletico Gargano (3-0 al Real San Giovanni ultimo in classifica), Olimpia Bitonto (2-1 all'Uniti per Cerignola) e Sporting Manfredonia (2-1 all'Audace Cagnano).
Torna al successo infine l'Ideale Bari, che al "Palmiotta " di Modugno supera per 1-0 lo Sporting Apricena.
  • ASD Etra Barletta
Altri contenuti a tema
L’Etra Barletta chiude con una sconfitta un campionato da ricordare L’Etra Barletta chiude con una sconfitta un campionato da ricordare Biancorossi battuti dall’Atletico Gargano, ma chiudono la stagione uno splendido quinto posto e con Caputo capocannoniere
Prima Categoria: successo dell’Etra Barletta a San Giovanni Rotondo Prima Categoria: successo dell’Etra Barletta a San Giovanni Rotondo Di Papeo e Caputo le reti del successo biancorosso.
Prima Categoria: successo dell’Etra Barletta sull’Ideale Bari Prima Categoria: successo dell’Etra Barletta sull’Ideale Bari Al Manzi Chiapulin finisce 3-1 per i ragazzi di Maino, ora soli al quinto posto
Prima Categoria: Etra Barletta ko a Triggiano. Play off ora lontani Prima Categoria: Etra Barletta ko a Triggiano. Play off ora lontani Biancorossi ora a -11 dal quarto posto. Spareggi promozione quasi impossibili
Prima Categoria: l’Etra vince a tavolino Prima Categoria: l’Etra vince a tavolino Gara con lo Sporting Manfredonia sospesa per “atteggiamento aggressivo” dei giocatori ospiti nei confronti dell’arbitro
Prima Categoria: si complica per l’Etra Barletta la strada verso i playoff Prima Categoria: si complica per l’Etra Barletta la strada verso i playoff Biancorossi sconfitti in rimonta sul campo dell’Atletico Apricena, ora a -3 dal quinto posto
Prima Categoria - pari con recriminazioni per l’Etra Barletta Prima Categoria - pari con recriminazioni per l’Etra Barletta I biancorossi pareggiano 2-2 a Cagnano Varano. Ma fa discutere la direzione arbitrale
L’Etra Barletta al torneo Caroli Hotels L’Etra Barletta al torneo Caroli Hotels Biancorossi in campo per la XXI edizione del trofeo U14 in programma nel Salento
Al Borgo AnticoBed & Breakfast Barletta
PennettiLab.itAnalisi Cliniche a Barletta, Terlizzi e Canosa
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.