Etra Olimpia
Etra Olimpia
Calcio

Prima Categoria: Etra Barletta attesa dall'importante esame San Giovanni Rotondo

La squadra di Antonio Maino punta in alto, ma c'è da stare attenti all'orgoglio dei dauni reduci dal 1-6 di Cerignola

Archiviata la vittoria di misura sull'Olimpia di Bitonto, l'Etra Barletta è attesa domenica pomeriggio dalla trasferta di San Giovanni Rotondo contro un avversario indubbiamente ferito e voglioso di riscatto dopo il rovinoso 1-6 incassato a Cerignola domenica scorsa.

Un impegno quindi da non sottovalutare per un'Etra Barletta quanto mai lanciata all'inseguimento delle primissime posizioni una volta limati i meccanismi che a inizio stagione sono costati alla squadra di Antonio Maino qualche punto di troppo.

Proprio per questo siamo sicuri che l'Etra, memore delle difficoltà di inizio stagione saprà guardarsi bene dal sottovalutare l'impegno in trasferta contro un avversario reduce da una batosta come quella subita dall'Uniti per Cerignola.

Conquistare i tre punti a San Giovanni Rotondo per l'Etra sarebbe davvero importante, in quanto permetterebbe alla squadra di Maino di tenere il passo dell'Ideale Bari capolista, attesa dall'impegno in trasferta sul campo dello sparring partner Molfetta Sportiva.

Impegni interni invece per Triggiano e Passion Sport Manfredonia, rispettivamente contro Uniti per Cerignola e Real Zapponeta, mentre il Real Olimpia Terlizzi sarà di scena sul campo dell'Olimpia Bitonto.

Il quadro dell'undicesima giornata del girone di andata è completato infine dal vero e proprio spareggio in zona playoff tra Bitetto e Troia.
  • ASD Etra Barletta
  • Prima Categoria
Altri contenuti a tema
Prima Categoria: Etra Barletta attesa dalla super sfida con il Triggiano Prima Categoria: Etra Barletta attesa dalla super sfida con il Triggiano Domenica al Manzi Chiapulin si sfidano le due squadre appaiate al terzo posto
Prima Categoria: i segreti dell'Etra Barletta che sogna la Promozione Prima Categoria: i segreti dell'Etra Barletta che sogna la Promozione Passione, competenza, lungimiranza alla base di quello che non è un miracolo, ma il frutto di un eccellente lavoro di base
Prima Categoria: l'Etra Barletta chiude il 2025 vincendo San Giovanni Rotondo Prima Categoria: l'Etra Barletta chiude il 2025 vincendo San Giovanni Rotondo I ragazzi di Antonio Maino restano a -2 dalla vetta occupata dall'Ideale Bari. E alla ripresa c'è il Triggiano dei barlettani
Prima Categoria: l'Etra Barletta di misura sull'Olimpia Bitonto Prima Categoria: l'Etra Barletta di misura sull'Olimpia Bitonto La squadra di Antonio Maino è ora terza in classifica a -2 dalla vetta
Prima Categoria: l'Etra Barletta punta in alto contro l'Olimpia Bitonto Prima Categoria: l'Etra Barletta punta in alto contro l'Olimpia Bitonto Una vittoria proietterebbe la squadra di Maino per lo meno al terzo posto.
Prima Categoria: la Molfetta Sportiva rinuncia. Per l'Etra Barletta è 3-0 a tavolino Prima Categoria: la Molfetta Sportiva rinuncia. Per l'Etra Barletta è 3-0 a tavolino Barlettani ora quarti in classifica a -2 dalla vetta
Prima Categoria: Etra Barletta di scena in casa della Molfetta Sportiva Prima Categoria: Etra Barletta di scena in casa della Molfetta Sportiva Turno sulla carta agevole per i ragazzi di Maino, contro un avversario che sembra aver riacquisito un pizzico di "normalità"
Prima Categoria: Etra Barletta tra le grandi Prima Categoria: Etra Barletta tra le grandi I biancorossi di Antonio Maino superano per 1-0 la forte Passion Sport Manfredonia, e ora possono pensare in grande.
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.