Michele Dibenedetto. <span>Foto Ida Vinella</span>
Michele Dibenedetto. Foto Ida Vinella
Calcio

Michele Dibenedetto presenta un nuovo progetto calcistico

Domani conferenza stampa

Oggi la presentazione del nuovo corso Barletta 1922 con la conferenza stampa di Marco Arturo Romano, domani toccherà a Michele Dibenedetto. Naufragata la trattativa per rilevare il club biancorosso, il titolare di Sicur.a.l.a presenterà un nuovo progetto sportivo.

«Il dott. Michele Dibenedetto - fa sapere il suo rappresentante legale Michele Cianci - comunica che giovedì 06 giugno, attraverso una conferenza stampa, renderà note le proprie determinazioni in ordine al nuovo progetto calcistico/sportivo che coinvolgerà gli imprenditori e le famiglie della città di Barletta. L'incontro, aperto a tutti, avverrà presso il lido Bamboo, litoranea di Levante alle ore di 17».
  • Michele Dibenedetto
Altri contenuti a tema
Audace Barletta, Michele Dibenedetto nuovo presidente Audace Barletta, Michele Dibenedetto nuovo presidente Ieri l'assemblea dei soci
1 Dibenedetto Automotive a Barletta: tre generazioni di competenza, esperienza e professionalità Dibenedetto Automotive a Barletta: tre generazioni di competenza, esperienza e professionalità Un impegno che è diventato anche una storia di famiglia
Più chiarezza e meno accuse, la nota di Michele Dibenedetto Più chiarezza e meno accuse, la nota di Michele Dibenedetto Anche il capogruppo dell'Idv interviene sul caso "fiere d'oro ai dirigenti"
Dibenedetto: «Ma l'attività di vigilanza a Barletta dov è?» Dibenedetto: «Ma l'attività di vigilanza a Barletta dov è?» Dura lettera del presidente del gruppo cittadino dell'Idv
Dibenedetto risponde agli attacchi di Maffei Dibenedetto risponde agli attacchi di Maffei Il presidente del gruppo Idv premia il lavoro svolto da Barlettalife
Dibenedetto: «Giuseppe Sante Mascolo non è espressione del Partito Italia dei Valori di Barletta» Dibenedetto: «Giuseppe Sante Mascolo non è espressione del Partito Italia dei Valori di Barletta» «Cosa sia successo in queste ore non mi è dato sapere»
Rifiuti zero, Dibenedetto dell'IdV interroga il sindaco Maffei Rifiuti zero, Dibenedetto dell'IdV interroga il sindaco Maffei «Ormai i rifiuti costituiscono una grande risorsa e non più un problema per le città del mondo»
Anche Francesco Corcella della Cgil interviene sulla U.A.L. Lettera indirizzata al consigliere dell'IdV Dibenedetto
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.