Il sogno si avvera: il Cristian Barletta promosso in serie A2
Vittoria contro gli Azzurri Conversano e promozione conquistata con una giornata di anticipo
Il Cristian Barletta, dopo aver vinto lo scontro diretto con la Virtus Rutigliano, ha portato a quattro i punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice e alla sfida di Conversano è arrivata con la certezza di meritare la vittoria. Dopo la conquista del secondo posto al Final Eight Futsal per la Coppa Italia di serie B, i ragazzi di mister Dazzaro hanno liberato tutta la felicità di un campionato (quasi) concluso nel migliore dei modi, portando a casa una storica promozione in A2.
Ecco il ringraziamento della società per l'importante risultato raggiunto:
Una lunga storia incominciata nel 1990, con 18 stagioni consecutive disputate in Serie B, tra ottime soddisfazioni ed anche alcune annate difficili, ma sempre affrontate a testa alta. Nello scorso campionato era partito un progetto che ha dato i propri frutti quest'anno, con un cammino impeccabile nel Girone F (19 vittorie e 2 pareggi fino ad ora) e l'orgoglio della Finale di Coppa Italia disputata domenica scorsa.
Adesso si apre una nuova pagina, chiamata Serie A2, ma ora è giusto godersi il momento e festeggiare insieme a tutti coloro che ci sono stati vicini.
E' stato un capolavoro, realizzato da Tonino Dazzaro, Ruggero Italia e Ruggiero Passero, insieme a tutti gli altri fondamentali componenti dello Staff.
E poi loro, un gruppo di calcettisti che ha unito qualità tecniche e tattiche eccellenti, al cuore, alla professionalità, all'intelligenza.
IL SOGNO SI AVVERA... CRISTIAN BARLETTA CALCIO A 5 IN SERIE A2!!!