Calcio Barletta Feralpi Salò
Calcio Barletta Feralpi Salò
Calcio

Feralpi Salò-Barletta, le formazioni ufficiali

Di Costanzo rilancia Mazzarani, Cerone e De Liguori dal 1'

Parole d'ordine: tornare a vincere. Tra pochi minuti il signor Claudio Bietolini della sezione di Firenze, sostituto in extremis del collega De Faveri, darà il fischio d'inizio alle ostilità sul terreno del "Lino Turina" di Barletta, dove i biancorossi saranno ospiti di una Feralpi Salò, che a dispetto della classifica che la vede penultima, attraversa un ottimo momento di forma (7 punti all'attivo nelle ultime 3 partite di campionato). il Barletta cerca un successo che manca dal 12 febbraio in campionato e addirittura dal 17 ottobre 2011 in trasferta, per avvicinare il quinto posto e annullare sul campo la penalizzazione di un punto imposta in settimana dalla Corte di Giustizia Federale. a distanza dalla zona play off, in attesa della presentazione dell'annunciato ricorso alla Corte e del suo esito, è passata infatti da 2 a 3 punti: l'accesso alla zona spareggi vale al momento 39 lunghezze, tante quante ne contano attualmente Cremonese, Pergocrema e Lanciano. Tanti gli indisponibili in casa biancorossa, mentre i lombardi hanno quasi l'intera rosa a disposizione. Di seguito andiamo a vedere insieme le scelte definitive degli allenatori Remondina e Di Costanzo:

Qui Feralpi Salò- Consueta divisa a strisce verticali verdi e blù per i padroni di casa, con pantaloncini e calzettoni bianchi. Conferma per il 4-3-3, "dogma" di mister Remondina: a sorpresa vanno in tribuna Sella e Montella. Nel tridente avanzato spazio a Bracaletti e Defendi al fianco di Tarana. In difesa conferma per l'esperienza di Turato, capitan Leonarduzzi e Blanchard, mentre in mediana fuori Drascek, al quale viene preferito l'under Bianchetti, che affianca l'ex Muwana e Castagnetti. Panchina per Fusari e Corradi.

Qui Barletta- Divisa "total red" da trasferta. Mister Di Costanzo stupisce gli addetti ai lavori rilanciando dal 1' Mazzarani sulla corsia di destra e Cerone nel trio alle spalle di Infantino. Assenti per squalifica Masiero, Mengoni e Schetter; infortunati Minieri, Di Gennaro e Mazzeo. Confermato il 4-2-3-1 già visto in quel di Trapani, con la conferma di Guerri, con fascia di capitano al braccio, davanti alla difesa e di Romondini alle spalle della punta. Ritorna in campo dal 1' De Liguori, paga dazio Di Cecco, che torna in panchina dopo due prove da titolare. In panchina il giovanissimo Ferrara.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI FERALPI SALO'-BARLETTA:
FERALPI SALÒ (4-3-3): Zomer; Turato, Leonarduzzi, Blanchard, Savoia; Bianchetti, Muwana, Castagnetti; Bracaletti, Defendi, Tarana. In panchina: Gargallo, Allievi, Camilleri, Cortellini, Drascek, Fusari, Corradi. Allenatore: Remondina.
BARLETTA (4-2-3-1): Pane; Mazzarani, Migliaccio, Pelagias, Petterini; Guerri, De Liguori; Simoncelli, Romondini, Cerone; Infantino, A disp: Sicignano, Hanine, Di Cecco, Franchini, Pisani, Ferrara, Zappacosta. Allenatore: Di Costanzo.
ARBITRO: Claudio Bietolini della sezione di Firenze
ASSISTENTE 1: Claudio Palazzoni della sezione di Lucca
ASSISTENTE 2: Stefano Liberti della sezione di Pisa
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.