Circolo Tennis Barletta
Circolo Tennis Barletta
Tennis

Circolo Tennis Barletta, nuova vittoria nel campionato nazionale serie B1

Prossimo impegno il 2 giugno in casa contro il C.T Scaligero Verona

Seconda vittoria consecutiva per la squadra di punta del Circolo Tennis Barletta impegnata nel campionato nazionale di serie B1 di tennis.

La compagine di via del Santuario capitanata dal maestro, nonché Direttore tecnico della scuola tennis del Circolo, Francesco Faggella, dopo lo splendido esordio che l'ha vista vittoriosa per 5-1 in trasferta ad Olbia, si conferma con lo stesso risultato anche nella seconda giornata contro il Tennis Club Poggibonsi.

La squadra del C.T. Simmen, presieduto da Luciano Binetti, porta a casa i tre punti al termine di una giornata che vede vittoriosi i fratelli Luca e Dodo Scelzi, Alessio Savoldi e Francesco Faggella.

A completare la rosa ci sono anche il francese Quentin Folliot, schierato nella prima giornata in terra sarda e Filippo Petrone. Esprime soddisfazione il presidente del Circolo Luciano Binetti: "Questo è un gruppo fantastico che da diversi anni sta dando tante soddisfazioni. Siamo neo-promosse e l'obiettivo del Circolo è quello di confermare il Campionato nazionale di serie B1, importante palcoscenico per i tanti ragazzi di ottimo livello regionale e nazionale iscritti nella nostra scuola Sat, vincitrice di ben 5 titoli agli ultimi Campionati regionali under svoltisi nel mese di aprile. I risultati delle prime due giornate ci fanno ben sperare".

Prossimo impegno il 2 giugno in casa contro il quotato C.T Scaligero Verona, squadra decisamente attrezzata per vincere il campionato, che presenta tra le proprie file 2 tennisti austriaci tra i primi 200 della classifica atp.
  • Circolo Tennis "Hugo Simmen"
Altri contenuti a tema
Challenger ATP “Città della Disfida”, trionfa il 25enne portoghese Nuno Borges Challenger ATP “Città della Disfida”, trionfa il 25enne portoghese Nuno Borges È il suo primo trofeo in carriera. Secondo il serbo Miljan Zekic
Challenger ATP “Città della Disfida”, terza giornata: due italiani ai quarti di finale Challenger ATP “Città della Disfida”, terza giornata: due italiani ai quarti di finale Luca Nardi (ritiro di Copil), e Luciano Darderi, al termine di una battaglia contro il francese Couacaud, tengono ancora vive le speranze tricolore
Tennis in carrozzina: tra inclusione e autoironia al Circolo Tennis “Hugo Simmen” Tennis in carrozzina: tra inclusione e autoironia al Circolo Tennis “Hugo Simmen” «Non ci sono più scuse. Si può giocare a tennis in questo circolo o in altri più piccoli»
Tennis: terminate le qualificazioni e completato il main draw Tennis: terminate le qualificazioni e completato il main draw Derby italiano per Zeppieri contro Arnaldi, mentre il pugliese Pellegrino sfiderà il tedesco Gerch
Tennis, ecco il tabellone principale dell'open di Barletta Tennis, ecco il tabellone principale dell'open di Barletta Domani spazio alle qualificazioni sulla terra rossa del circolo “Hugo Simmen”
1 Presentata la 22esima edizione del Challenger ATP Barletta Presentata la 22esima edizione del Challenger ATP Barletta Illustrati i dettagli dell'evento internazionale in programma dall'11 al 17 aprile
Hugo Simmen: la presentazione del torneo internazionale, venerdì 8 aprile Hugo Simmen: la presentazione del torneo internazionale, venerdì 8 aprile «Da sempre Barletta è stato il trampolino di lancio delle stelle del tennis mondiale»
Il tennis oltre le barriere: l'incontro mercoledì 13 aprile Il tennis oltre le barriere: l'incontro mercoledì 13 aprile Si terrà presso il CT Hugo Simmen di Barletta
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.