Barletta - giovedì 13 gennaio 2011
Powered by 
Nella mattinata di oggi, il Casms (Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive) si è riunito per decidere in merito alla gare considerate a rischio individuate dall'Osservatorio nel weekend del 22-23 gennaio 2011. Per la partita Barletta-Nocerina di domenica 23 gennaio l'acquisto dei tagliandi sarà vietato ai residenti nella Regione Campania. I cittadini non residenti in Campania potranno acquistare tagliandi validi per l'accesso a ogni settore dello stadio, a patto di essere in possesso della "Tessera del Tifoso".
Altri contenuti a tema
La città Stadio Puttilli, il Barletta ottiene l'utilizzo per la stagione 26/27
Quota di 80mila euro, da cui verranno defalcate le spese per l'adeguamento a carico della società
Barletta, ufficiali le date della Serie C 26/27
Coppa Italia al via il 16 agosto, campionato una settimana dopo
Il sogno scudetto del Barletta finisce a Vado. Ora testa a una Serie C extralusso
Il muro Bellocci e il poco cinismo costano caro ai biancorossi. Ora sguardo al futuro
Barletta-Savoia 2-1: primo importante passo verso le semifinali scudetto - FOTO
Dopo un primo tempo bello ed equilibrato, i biancorossi fanno loro la posta in palio grazie ai cambi di Paci e al "solito" Riccardo Lattanzio
I pulcini 2015 dell'Etra Barletta 2008 strappano il pass per Coverciano
Rappresenteranno la Puglia nella fase nazionale che si disputerà a metà giugno
Domani Barletta-Savoia, prima tappa della poule scudetto di Serie D
Biancorossi di scena al Puttilli (ore 16) contro i vincitori (per ora...) del girone I di Serie D
Addio a Beccalossi, giocatore simbolo del Barletta più forte di sempre
L'ex numero dieci biancorosso si è spento questa notte nella sua Brescia
Undici anni senza Serie C (stagione 2025/26): un gruppo di ragazzi fantastiCi
Le ambizioni, i dubbi, le delusioni. Poi arriva Massimo Paci, e da Barletta-Sarnese in poi cambia tutto
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Barletta
gratis nella tua e-mail