Arbitro calcio
Arbitro calcio
Calcio

Calcio, il Barletta presenta ricorso sul caso-Castiglia

Con l'ammonizione di domenica va in diffida Galeoto

La Società Sportiva Barletta Calcio ha comunicato aver proposto reclamo al Giudice Sportivo, il Not. Pasquale Marino, in merito alla posizione irregolare del calciatore del F.C. Esperia Viareggio, Castiglia Luca. Infatti il calciatore del Viareggio, ammonito durante la gara di recupero della 11^ giornata Viareggio-Ternana disputata il 17 novembre 2010, avrebbe dovuto saltare la gara con il Barletta, in quanto già diffidato. La segnalazione dell'ammonizione non era però presente nel referto consegnato dal direttore di gara Barbiero di Vicenza, senza alcuna comunicazione in merito ricevuta dalla squadra viareggina, che ha dunque schierato Castiglia nella partita di campionato disputata domenica scorsa al "Puttilli".

Oggi inoltre il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell'A.I.A. Cav. Giulio Ciacci, sulla base delle risultanze degli atti ufficiali, consegnati dai direttori di gara delle partite disputate domenica in Prima Divisione Lega Pro, ha deliberato le sanzioni disciplinari.

Nel Barletta l'ammonizione rimediata domenica è valsa la diffida a Francesco Galeoto (3^ infrazione). Ammonizioni anche per Cristian Agnelli, Paolo Carbonaro e Fabio Lucioni (per tutti e tre si tratta della 2^ infrazione). Nel Gela, prossimo avversario domenica, sono stati ammoniti per la terza volta in stagione e diffidati Mirko Bigazzi e Simone D'Anna.
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Comunicato Stampa
  • Campionato
Altri contenuti a tema
Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva I biancorossi si impongono al PalaDisfida grazie alla doppietta di Capacchione e alle reti di Reyno, Dicorato, D’Agostino e Iodice
“Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta “Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta Oggi la presentazione ufficiale
Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Mister Lanotte, Da Silva e Djankpata ospiti dello storico plesso cittadino
Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Massimo Paci: “dobbiamo rimanere lucidi e affamati contro un avversario di tutto rispetto”
Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Grande entusiasmo presso il fossato del Castello per la squadra biancorossa che ritrova la Serie C dopo undici anni
Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Decisivo il gol di Coppola all'ultimo secondo per il 2-1 finale
Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Partenza ad handicap per i rossoazzurri
Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Prime sei giornate tutte in notturna per il Barletta. La supersfida con il Bari si giocheràvenerdì 28 agosto alle ore 21. Contro il Potenza sarà lunch-match il 26 settembre.
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.