Boasorte Volley
Boasorte Volley
Volley

Boasorte Volley, coraggio e ambizione alla vigilia del Big Match

Pronta la sfida contro la Leonessa Volley Altamura, terza in classifica

Si avvicina la 19^ giornata di campionato in serie C. La Boasorte Volley Barletta dovrà vedersela con la Leonessa Volley Altamura, terza classificata appena una spanna più in alto e anch'essa in piena corsa ai play-off.

L'attesa per questa sfida è palpabile: entrambe le formazioni hanno tutto da guadagnare da un'eventuale vittoria che sarà decisiva per il punteggio totale. Le avversarie sono tutt'altro che facili da battere; hanno commesso pochissimi passi falsi nella stagione disputata sino a questo momento, e vengono da una buona serie di vittorie. Gli ultimi risultati ottenuti dalle leonesse sono tre chiare vittorie en plein: 3-0 contro Molfetta, Cuti e Monopoli. La Boasorte, dal canto suo, cerca il riscatto dopo l'infida sconfitta in trasferta proprio contro il Cuti, che ha superato le biancorosse al tie-break per una manciata di punti. È sicuramente attento e preciso il lavoro che le giocatrici stanno svolgendo negli allenamenti supervisionate dal mister Brattoli in vista di questa importante gara. La svista dello scorso week-end a Capurso è un stato caso unico nel periodo di forma che il Barletta vive da svariate giornate: la voglia di vincere è davvero alta, ora che la quarta posizione è stabile e la qualificazione ai play-off è così a portata di mano a soli due mesi dalla fine del campionato. La squadra ha dalla sua anche il vantaggio del campo di gioco casalingo e dei recenti infortuni che l'Altamura sta risanando.

Oggi assisteremo ad un testa a testa avvincente e micidiale: la Boasorte si prepara a ruggire più forte di qualsiasi leonessa. Appuntamento al PalaMarchiselli alle ore 18:30.
  • ASD Volley Barletta
Altri contenuti a tema
Asd Volley Barletta, il ds Tommaso Monterisi all'Hermaea Olbia Asd Volley Barletta, il ds Tommaso Monterisi all'Hermaea Olbia Sarà il nuovo vice allenatore dei sardi
I complimenti del sindaco Cannito all’A.S.D. Volley Barletta, promossa in serie C femminile I complimenti del sindaco Cannito all’A.S.D. Volley Barletta, promossa in serie C femminile «Auspichiamo loro di essere soltanto all’inizio di un lungo e vincente itinerario agonistico»
Straordinaria vittoria per l’A.S.D. Volley Barletta: promozione in serie C Straordinaria vittoria per l’A.S.D. Volley Barletta: promozione in serie C La compagine barlettana vince gara 3 in casa contro Astra Volley e centra la storica promozione in serie C 24/25
L'A.S.D. Volley Barletta va a Gara 3 per la promozione in serie C L'A.S.D. Volley Barletta va a Gara 3 per la promozione in serie C Il team sconfitto in Gara 2 in trasferta ad Acquarica del Capo nello scontro valido per la promozione in serie C 24/25
Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta vince e si qualifica alla seconda fase playoff Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta vince e si qualifica alla seconda fase playoff La compagine barlettana si prepara allo scontro decisivo contro Acquarica del Capo
Volley femminile, Playoff serie D: A.S.D. Volley Barletta vince ancora Volley femminile, Playoff serie D: A.S.D. Volley Barletta vince ancora Il team barlettano si prepara alle Final Four di Coppa Puglia
L'A.S.D. Volley Barletta ospiterà le Final Four di Coppa Puglia il 30 marzo L'A.S.D. Volley Barletta ospiterà le Final Four di Coppa Puglia il 30 marzo Semifinali in programma al Palaborgia e infine la finale nella palestra del Liceo Scientifico “C. Cafiero”
Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta vince la prima gara dei playoff Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta vince la prima gara dei playoff Vittoria in trasferta sul campo di Ideal Talsano.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.