Boasorte Volley Barletta
Boasorte Volley Barletta
Volley

Boasorte Volley Barletta super: poker di vittorie

Per le atlete è la quarta vittoria consecutiva

Il buon momento che la Boasorte Volley Barletta sta attraversando diventa sempre più florido e dirompente: l'ultima vittoria (la quarta consecutiva) è arrivata sabato 4 febbraio al Palasport Marchiselli, inaugurando col piede giusto il girone di ritorno.

Il team biancorosso ha avuto la meglio sul Montescaglioso battendolo per 3 set a 1, rifacendosi della sconfitta subita all'andata e affermando la sua superiorità. Il Barletta ha cominciato la partita portandosi avanti sulle avversarie per poi essere recuperato sul punteggio di 1-1; dopo il pareggio la scossa e l'imposizione con la vittoria finale. Con i punti ottenuti domenica, la Boasorte ha raggiunto i 31 punti complessivi, restando ben salda alla meritata quarta posizione: un successo ottenuto col tempo, macinando gioco e accumulando vittorie, ed alimentato dalle prestazioni delle giocatrici affiancate dall'esperienza del coach Roberto Brattoli e dall'impegno dimostrato dalla presidente Gianni Cefola e da tutto lo staff.

Michele Scarlino, direttore commerciale della Boasorte Caffè (main sponsor della squadra) ha espresso la sua soddisfazione sull'andamento positivo di questa stagione: "Il team merita un elogio per la sua crescita e per la sua forte determinazione, aumentata di pari passo con la coesione delle giocatrici. Un plauso va al preparatissimo allenatore, che sta guidando l'organico egregiamente; i play-off sono un traguardo a portata di mano: basta crederci fino in fondo". La passione e la sportività sono alla base degli attuali successi della Boasorte e sono i presupposti per le ottime cose che la squadra prospetta in questa stagione.

Il mister Brattoli si prepara adesso a svolgere un intenso lavoro questa settimana per affinare alcuni meccanismi di gioco in vista della trasferta di sabato 11 febbraio contro il Cerignola (secondo classificato): si tratta di un match importante, da gestire palla su palla. Occhi puntati sul PalaBasket "Nando Di Leo", alle ore 18:30.
  • ASD Volley Barletta
Altri contenuti a tema
Asd Volley Barletta, il ds Tommaso Monterisi all'Hermaea Olbia Asd Volley Barletta, il ds Tommaso Monterisi all'Hermaea Olbia Sarà il nuovo vice allenatore dei sardi
I complimenti del sindaco Cannito all’A.S.D. Volley Barletta, promossa in serie C femminile I complimenti del sindaco Cannito all’A.S.D. Volley Barletta, promossa in serie C femminile «Auspichiamo loro di essere soltanto all’inizio di un lungo e vincente itinerario agonistico»
Straordinaria vittoria per l’A.S.D. Volley Barletta: promozione in serie C Straordinaria vittoria per l’A.S.D. Volley Barletta: promozione in serie C La compagine barlettana vince gara 3 in casa contro Astra Volley e centra la storica promozione in serie C 24/25
L'A.S.D. Volley Barletta va a Gara 3 per la promozione in serie C L'A.S.D. Volley Barletta va a Gara 3 per la promozione in serie C Il team sconfitto in Gara 2 in trasferta ad Acquarica del Capo nello scontro valido per la promozione in serie C 24/25
Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta vince e si qualifica alla seconda fase playoff Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta vince e si qualifica alla seconda fase playoff La compagine barlettana si prepara allo scontro decisivo contro Acquarica del Capo
Volley femminile, Playoff serie D: A.S.D. Volley Barletta vince ancora Volley femminile, Playoff serie D: A.S.D. Volley Barletta vince ancora Il team barlettano si prepara alle Final Four di Coppa Puglia
L'A.S.D. Volley Barletta ospiterà le Final Four di Coppa Puglia il 30 marzo L'A.S.D. Volley Barletta ospiterà le Final Four di Coppa Puglia il 30 marzo Semifinali in programma al Palaborgia e infine la finale nella palestra del Liceo Scientifico “C. Cafiero”
Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta vince la prima gara dei playoff Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta vince la prima gara dei playoff Vittoria in trasferta sul campo di Ideal Talsano.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.