Barletta Calcio 4
Barletta Calcio 4
Calcio

Barletta, gran caldo alla ripresa dei lavori

Giovedì amichevole contro il Cerignola

Sotto un sole cocente e in un clima da ombrellone e costume, i ragazzi di mister Cari hanno ripreso nel pomeriggio di oggi la preparazione atletica sul terreno di gioco dell'impianto sportivo "Barberini" , dopo aver goduto di 36 ore di riposo dopo la larga vittoria arrivata domenica nel test amichevole contro la "Berretti".

Dopo il raduno in sede, i ragazzi si sono spostati presso il centro sportivo nella periferia ovest di Barletta. Assenti Giacomo Zappacosta, che ha lavorato in palestra, e Georgios Pelagias, che dovrà stare a riposo per altri due giorni. Hanno invece lavorato con il resto del gruppo Raffaele Franchini e Antonio Schetter, entrambi in ripresa. Si è intanto aggiunto un altro incontro amichevole al programma di avvicinamento dei biancorossi al campionato di Prima Divisione: giovedì 25 agosto, sempre presso il centro sportivo "Barberini", alle ore 16.00, amichevole contro il Cerignola, formazione militante nel campionato di Eccellenza Pugliese. Un test di buon livello prima dell'amichevole-amarcord in programma domenica contro il Sorrento in quel di Sturno (AV).

Sul fronte-mercato, si registra un lieve rallentamento per la trattativa che dovrebbe portare lo stopper del Pescara Samuele Olivi a Barletta: inoltre sono in ribasso per rinforzare la linea arretrata anche le quotazioni di Giuseppe Abruzzese, difensore centrale in rotta con il Crotone sul quale il Barletta aveva puntato il mirino. Lo stopper nato ad Andria nel 1981 appare ormai destinato alla Juve Stabia.
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • allenamento
Altri contenuti a tema
Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva I biancorossi si impongono al PalaDisfida grazie alla doppietta di Capacchione e alle reti di Reyno, Dicorato, D’Agostino e Iodice
“Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta “Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta Oggi la presentazione ufficiale
Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Mister Lanotte, Da Silva e Djankpata ospiti dello storico plesso cittadino
Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Massimo Paci: “dobbiamo rimanere lucidi e affamati contro un avversario di tutto rispetto”
Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Grande entusiasmo presso il fossato del Castello per la squadra biancorossa che ritrova la Serie C dopo undici anni
Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Decisivo il gol di Coppola all'ultimo secondo per il 2-1 finale
Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Partenza ad handicap per i rossoazzurri
Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Prime sei giornate tutte in notturna per il Barletta. La supersfida con il Bari si giocheràvenerdì 28 agosto alle ore 21. Contro il Potenza sarà lunch-match il 26 settembre.
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.