Presentazione nuovi acquisti Barletta, 16 luglio
Presentazione nuovi acquisti Barletta, 16 luglio
Calcio

Barletta Calcio, terminata da poco la presentazione della campagna abbonamenti

La vendita inizierà il 6 agosto

"Abbiamo bisogno della vostra vicinanza, sostenete la squadra come e più di prima". Queste le parole più significative espresse dal vice-presidente del Barletta Calcio Walter Tatò nel corso della breve conferenza stampa di presentazione per la campagna abbonamenti riguardante la stagione sportiva 2012/2013, conclusasi pochi istanti fa presso la Sala Stampa dello stadio "Cosimo Puttilli". Presenti, in rappresentanza del club biancorosso, anche l'avvocato Giuseppe Russo e il segretario del club Domenico Damato. La redazione di Barlettalife.it ha seguito l'evento con il suo inviato Massimiliano Dipasquale e una troupe fotografica.

Queste le notizie più importanti ricavate dalla conferenza odierna: la vendita degli abbonamenti avrà il via il 6 agosto, e fino al 18 agosto vi sarà la fase "promozionale": i tickets per la stagione in curva ad esempio costeranno 105 euro e non 120, come da prezzo intero, e chi comprerà l'abbonamento avrà in omaggio la t-shirt ufficiale del Barletta Calcio. Addio alla tessera-abbonamento, che sarà integrata e codificata nella "Tessera del Tifoso, dalla prossima stagione denominata "Fidelity Card""; prezzi privi di aumenti, in ottemperanza al contenimento delle spese che il calcio di Lega Pro oggi impone; addio alla giornata pro-Barletta, da anni una presenza abitudinaria nel calendario della campagna-abbonamenti biancorossa; per le donne e per i ragazzi Under 16 (nati dopo il 01/01/1996) è possibile sottoscrivere l'abbonamento ridotto. Non è invece previsto il biglietto ridotto, motivo per il quale le donne ed i ragazzi under 16 non abbonati saranno costretti ad acquistare biglietti a prezzo pieno qualora vorranno assistere ad una gara interna nel corso della stagione. Notizia a margine: il vice-presidente Tatò ha confermato che in Tim Cup contro il Perugia si giocherà in notturna.

A breve il servizio completo del nostro inviato e la gallery fotografica dell'evento.
  • Conferenza stampa
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva I biancorossi si impongono al PalaDisfida grazie alla doppietta di Capacchione e alle reti di Reyno, Dicorato, D’Agostino e Iodice
“Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta “Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta Oggi la presentazione ufficiale
Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Mister Lanotte, Da Silva e Djankpata ospiti dello storico plesso cittadino
Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Massimo Paci: “dobbiamo rimanere lucidi e affamati contro un avversario di tutto rispetto”
Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Grande entusiasmo presso il fossato del Castello per la squadra biancorossa che ritrova la Serie C dopo undici anni
Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Decisivo il gol di Coppola all'ultimo secondo per il 2-1 finale
Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Partenza ad handicap per i rossoazzurri
Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Prime sei giornate tutte in notturna per il Barletta. La supersfida con il Bari si giocheràvenerdì 28 agosto alle ore 21. Contro il Potenza sarà lunch-match il 26 settembre.
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.