Basket
Basket
Basket

Barletta Basket, l'obiettivo playoff passa per la Juve Trani

Grande voglia di riscatto in casa biancorossa dopo la sconfitta contro Corato

Si torna a giocare e quale occasione migliore per il Barletta Basket di partire con una vittoria nel nuovo anno. I padroni di casa ospiteranno domenica al "PalaMarchiselli", la Juve Trani, una delle tre capolista del girone che, fino a questo momento, ha perso solamente due volte.

In casa biancorossa c'è voglia di riscatto dopo la sconfitta rimediata al "PalaAssi" ma, soprattutto, di tornare a conquistare quei due punti che mancano dalla trasferta vinta con la Sveva Pallacanestro Lucera. Nelle ultime gare, sono sicuramente emersi segnali positivi ma servirebbe una risposta adeguata per tornare a credere nell'obiettivo playoff e riacquisire autostima in vista del prosieguo del girone di ritorno. Il campionato, come si è visto, è molto equilibrato e i biancorossi, salvo la debacle di Foggia, sono riusciti a tenere testa alle dirette concorrenti. Una gara quella di domenica che, se ben interpretata, potrebbe rappresentare il crocevia della stagione.

Dirigeranno l'incontro i signori Acella di Corato e Pellegrini di Ruvo di Puglia, coadiuvati al crono da Pizzi di Barletta: palla a due alle 18:30.
  • basket
  • Barletta Basket
Altri contenuti a tema
Barletta Basket ko a Corato in gara 1 dei play-out Barletta Basket ko a Corato in gara 1 dei play-out 87-75 il finale, domenica gara 2 al "PalaDisfida"
Barletta Basket sconfitto  83-70 a Fasano, classifica che resta invariata Barletta Basket sconfitto 83-70 a Fasano, classifica che resta invariata Prevale la fisicità dei padroni di casa
Non riesce la rimonta al Barletta Basket. Passa Francavilla Non riesce la rimonta al Barletta Basket. Passa Francavilla Ancora un ko per i biancorossi
Crollo nell'ultimo quarto, Barletta Basket cede ad Assi Brindisi 67-81 Crollo nell'ultimo quarto, Barletta Basket cede ad Assi Brindisi 67-81 Ancora una sconfitta per i biancorossi
Un Barletta Basket dai due volti cede a Potenza 71-52 Un Barletta Basket dai due volti cede a Potenza 71-52 Seconda sconfitta di fila per i biancorossi
Barletta Basket cede alla capolista Lecce Barletta Basket cede alla capolista Lecce Biancorossi ko 71-76
Barletta Basket ko a Monteroni Barletta Basket ko a Monteroni I biancorossi mancano il bis dopo la vittoria con Massafra
Urlo biancorosso, il Barletta Basket batte la capolista Mesagne 72-71 Urlo biancorosso, il Barletta Basket batte la capolista Mesagne 72-71 Successo importante per la compagine di coach Scoccimarro
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.