Ezequiel Schelotto. <span>Foto Cosimo Campanella</span>
Ezequiel Schelotto. Foto Cosimo Campanella
Calcio

Barletta 1922, Schelotto verso l’addio

Domani l’ufficialità della rescissione del contratto

L'avventura di Ezequiel Schelotto con la maglia del Barletta è a un passo dalla conclusione. Il "Galgo" avrebbe rescisso il contratto che lo lega al club biancorosso. Arrivato il 18 luglio come simbolo di una stagione che doveva essere da vertice, si è ritrovato ai margini di una squadra in piena zona play-out. Per lui in questa stagione 16 presenze, 3 reti e 1 assist.
  • Ezequiel Schelotto
Altri contenuti a tema
26 Ezequiel Schelotto, il simbolo della grande illusione Ezequiel Schelotto, il simbolo della grande illusione L'addio anticipato dell'argentino è un altro timbro sul disastro di questa stagione
Ezequiel Schelotto è arrivato all'aeroporto di Bari Palese Ezequiel Schelotto è arrivato all'aeroporto di Bari Palese Le prime parole del calciatore: "Sono contento di essere tornato in Italia"
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.