Michele Dibenedetto. <span>Foto Ida Vinella</span>
Michele Dibenedetto. Foto Ida Vinella
Calcio

Audace Barletta, Michele Dibenedetto nuovo presidente

Ieri l'assemblea dei soci

La nuova stagione dell'Audace Barletta 1958 è già cominciata. È stata convocata nella giornat di ieri l'assemblea che ha approvato l'ingresso dei nuovi associati, nelle persone di:

-Bellino Vincenzo;
-Dibenedetto Michele;
-Dileo Walter;
-Divittorio Francesco;
-Palladino Antonio;
-Peres Giuseppe.

L'assemblea ha deliberato la nomina del nuovo Presidente nella persona del Dott. Michele Dibenedetto. Prossimamente sarà comunicato l'organigramma societario e lo staff tecnico.
  • Michele Dibenedetto
Altri contenuti a tema
Michele Dibenedetto presenta un nuovo progetto calcistico Michele Dibenedetto presenta un nuovo progetto calcistico Domani conferenza stampa
1 Dibenedetto Automotive a Barletta: tre generazioni di competenza, esperienza e professionalità Dibenedetto Automotive a Barletta: tre generazioni di competenza, esperienza e professionalità Un impegno che è diventato anche una storia di famiglia
Più chiarezza e meno accuse, la nota di Michele Dibenedetto Più chiarezza e meno accuse, la nota di Michele Dibenedetto Anche il capogruppo dell'Idv interviene sul caso "fiere d'oro ai dirigenti"
Dibenedetto: «Ma l'attività di vigilanza a Barletta dov è?» Dibenedetto: «Ma l'attività di vigilanza a Barletta dov è?» Dura lettera del presidente del gruppo cittadino dell'Idv
Dibenedetto risponde agli attacchi di Maffei Dibenedetto risponde agli attacchi di Maffei Il presidente del gruppo Idv premia il lavoro svolto da Barlettalife
Dibenedetto: «Giuseppe Sante Mascolo non è espressione del Partito Italia dei Valori di Barletta» Dibenedetto: «Giuseppe Sante Mascolo non è espressione del Partito Italia dei Valori di Barletta» «Cosa sia successo in queste ore non mi è dato sapere»
Rifiuti zero, Dibenedetto dell'IdV interroga il sindaco Maffei Rifiuti zero, Dibenedetto dell'IdV interroga il sindaco Maffei «Ormai i rifiuti costituiscono una grande risorsa e non più un problema per le città del mondo»
Anche Francesco Corcella della Cgil interviene sulla U.A.L. Lettera indirizzata al consigliere dell'IdV Dibenedetto
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.