Italia
Italia
Cara Barletta ti scrivo

Il Coronavirus a Barletta, come una partita della nazionale

"Forza Italia", il testo che mamma Rosaria condivide con la città

Come un incontro di calcio... spalti pieni di tifosi italiani, con i più bizzarri vestiti, con le maschere più strambe ed i volti tricolore.
Un immenso mare di verde, bianco e rosso e numerose bandiere tenute su al vento.
Fischio d'inizio!! Italia inizia per prima... un passaggio ed un altro ancora... dribbling eccezionale... tifosi pronti ad esultare ma... l'avversario scorrettamente ti butta giù... nessuna punizione, tifosi arrabbiati... il gioco continua... ma ancora giù... nessuna ammonizione, tifosi abbattuti!! La squadra con coraggio va avanti... ed ancora vedi una corsa per farcela, un calcio alle sofferenze e finalmente il goal della vita.

Allora ci sarà permesso uscire dalle nostre case, camminare per le nostre città, andare in tutti i paesi e poter riabbracciare tutti con la gioia e l'amore nel cuore più forte di prima!!
Forza Italia!

Una mamma, Rosaria.
  • Coronavirus
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti sull'emergenza che ha cambiato il mondo

2109 contenuti
Altri contenuti a tema
9 Oggetto lanciato sul palco al castello di Barletta mentre parla Fabrizio Pregliasco Oggetto lanciato sul palco al castello di Barletta mentre parla Fabrizio Pregliasco Il virologo: «Stavo parlando di Covid, non è la prima volta che ho affrontato momenti di contestazione»
RSA e pandemia, quale verità? A Barletta se ne parla con Antonio Perruggini RSA e pandemia, quale verità? A Barletta se ne parla con Antonio Perruggini Domani la presentazione del libro "Il delitto perfetto"
Al cimitero una targa per ricordare le vittime barlettane del Covid-19 Al cimitero una targa per ricordare le vittime barlettane del Covid-19 Cannito: «Un gesto semplice e doveroso»
Covid 19, a Barletta una targa dedicata alle vittime barlettane Covid 19, a Barletta una targa dedicata alle vittime barlettane La cerimonia domani nel cimitero comunale. Cannito: «Per ricordare le vittime, ma anche l'impegno di tutti coloro che hanno lottato quotidianamente»
Covid-19, l'Oms dichiara la fine dello stato di emergenza Covid-19, l'Oms dichiara la fine dello stato di emergenza La comunicazione è stata fatta dal direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità Tedros Ghrebreyesus
1 Covid-19: a che punto siamo? Isolamento, mascherine e green pass Covid-19: a che punto siamo? Isolamento, mascherine e green pass I visitatori non dovranno più presentare la certificazione verde Covid-19 per accedere alle strutture residenziali sanitarie
Test rapidi in aeroporto per chi arriva dalla Cina Test rapidi in aeroporto per chi arriva dalla Cina Ad annunciarlo, l’assessore regionale alla Sanità Rocco Palese
Vaccini anti Covid: il 65% della popolazione Bat ha ricevuto la terza dose Vaccini anti Covid: il 65% della popolazione Bat ha ricevuto la terza dose La percentuale equivale a 239.054 cittadini
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.