Ambulatorio Popolare con Vegapol
Ambulatorio Popolare con Vegapol
Cronaca

Vegapol dona un impianto di telesorveglianza all'Ambulatorio Popolare di Barletta

La donazione dopo l'irruzione di un uomo ubriaco nella sede in Via Manfredi

Dopo l'irruzione violenta di un uomo presso la sede dell'Ambulatorio popolare di Barletta, l'Istituto di Vigilanza Vegapol dona un impianto di telesorveglianza affinché tutti i volontari possona continuare a sentirti protetti. Ne danno la notizia con un post su Facebbok e scrivono:

«Le cose belle devono essere raccontate altrimenti sembra che non esistano, cose belle come quella che vi raccontiamo con questo post.
Dopo i gravi fatti di qualche giorno fa, che hanno visto le volontarie e i volontari terrorizzati per 40 minuti da una persona ubriaca che aveva fatto incursione nella nostra sede di Via Manfredi, la Vegapol srl , un importante istituto di vigilanza del nostro territorio, ha deciso di donarci un impianto di telesorveglianza, collegato alla loro Centrale Operativa, in modo da poter intervenire e proteggerci in caso di pericolo.
Noi tutte e tutti speriamo che fatti del genere non si ripetano più in futuro ma adesso, con questo impianto di allarme, possiamo riprendere le nostre attività mutualistiche con più serenità, nella certezza che se malauguratamente dovessero ripetersi potremo far affidamento sull'immediato intervento degli agenti della Vegapol.
Grazie, grazie alla Vegapol srl, al suo amministratore unico Dott. Cav. Vincenzo Forina e a tutti i suoi lavoratori, grazie di cuore da tutta la comunità mutualistica dell'Ambulatorio popolare di Barletta con un ringraziamento e un forte abbraccio a Michele Corvasce per le fotografie e i video».
  • Ambulatorio popolare
Altri contenuti a tema
L'Ambulatorio Popolare di Barletta: «Basta, non siamo un immondezzaio. Commettete un illecito» L'Ambulatorio Popolare di Barletta: «Basta, non siamo un immondezzaio. Commettete un illecito» La denuncia social: sacchi di indumenti e rifiuti abbandonati davanti alla sede durante gli orari di chiusura
Nasce a Barletta il Cinema popolare: la cultura rinasce nel quartiere Borgovilla Nasce a Barletta il Cinema popolare: la cultura rinasce nel quartiere Borgovilla Racconta il progetto ai nostri microfoni il presidente dell’Ambulatorio popolare di Barletta Cosimo Matteucci
L’Ambulatorio Popolare inaugura l’automobile dell’Unità di Strada come simbolo di solidarietà, accoglienza e pace L’Ambulatorio Popolare inaugura l’automobile dell’Unità di Strada come simbolo di solidarietà, accoglienza e pace Sabato 20 settembre si terrà la cerimonia di inaugurazione ufficiale del veicolo
3 Rubati sei anatroccoli da Piazza Plebiscito, «gesto vile che ferisce tutta Barletta» Rubati sei anatroccoli da Piazza Plebiscito, «gesto vile che ferisce tutta Barletta» La denuncia dell'Ambulatorio Popolare
La Lira è tornata a Barletta, ma... con uno scopo mutualistico La Lira è tornata a Barletta, ma... con uno scopo mutualistico Ogni ora di volontariato si trasforma in moneta sociale per accedere a servizi utili alla comunità grazie all'Ambulatorio Popolare
1 Torna a Barletta lo storico mercato di Piazza Plebiscito Torna a Barletta lo storico mercato di Piazza Plebiscito Ogni ultimo sabato del mese "Il Paniere del Sabato"
Fuoco all'ingresso dell'auditorium Bonelli Fuoco all'ingresso dell'auditorium Bonelli Matteucci: «Gesto grave che non ci fermerà»
Al via alle celebrazioni religiose in Piazza Plebiscito: l'Ambulatorio Popolare invita i cittadini ad un comportamento rispettoso Al via alle celebrazioni religiose in Piazza Plebiscito: l'Ambulatorio Popolare invita i cittadini ad un comportamento rispettoso Verrà celebrata la “Solenne ostensione della Reliquia della Santa Spina" a Barletta
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.