Avv. Alessia De Finis
Avv. Alessia De Finis
La città

Un augurio da Bar.S.A., le parole della presidente del CdA avv. Alessia De Finis

«Tante buone proposte. Proveremo tutti a fare il massimo»

A conclusione dell'anno, si completa un periodo di cambiamenti e attiva presenza in città per Bar.S.A. S.p.A., che al termine del 2024 offre l'occasione - per il rinnovato consiglio di amministrazione – di tracciare un bilancio delle attività sino ad ora svolte e soprattutto lanciare quelli che, come un classico di queste giornate, si configurano come "buoni propositi".

«Ho avuto l'onore e il piacere in questo 2024 praticamente concluso, di essere stata consigliere e poi presidente del Consiglio di Amministrazione di Bar.S.A. S.p.A. – dichiara la presidente del CdA avv. Alessia De Finis – e ciò mi ha permesso di conoscere una realtà stupenda, con potenzialità incredibili e ottime professionalità. Soprattutto aver conosciuto donne e uomini che compongono un'azienda che è davvero "a misura di Barletta", in grado di compiere un lavoro complesso e per nulla banale».

«Tanti progetti sono in avvio anche grazie ad una precisa interlocuzione con l'amministrazione comunale e il sindaco Cannito. Uno degli obiettivi futuri, tra gli altri, sarà anche quello di acquisire e includere tra i servizi di Bar.S.A. il servizio della mensa scolastica. Inoltre continueremo a gestire e veicolare i progetti basati sui finanziamenti del PNRR e avviare le procedure concorsuali, per aumentare l'organico a disposizione dell'azienda».

«Ci tengo a rimarcare anche un altro aspetto: durante la Santa Messa, con lo scambio di auguri e rivedendo alcuni scatti e alcuni momenti, ho visto sorrisi, voglia di fare, ho sentito buone proposte. Proveremo tutti a fare il massimo. Questo sarà il 2025 e ne approfitto per porgere i miei auguri e quelli di tutti i consiglieri, dirigenti, impiegati, tutti davvero tutti. Estendo anche alla redazione di BarlettaViva e a tutta la cittadinanza, a cui chiedo di festeggiare con gioia, ma senza eccessi, senza rovinare questa bella città. Festeggiamo col cuore e con la testa. Per Barletta»..
Un augurio da Bar.S.A. S.p.A.Un augurio da Bar.S.A. S.p.A.Un augurio da Bar.S.A. S.p.A.Un augurio da Bar.S.A. S.p.A.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Parcometro danneggiato a Ponente, a Barletta è un inizio 2025 nel segno dell'inciviltà Parcometro danneggiato a Ponente, a Barletta è un inizio 2025 nel segno dell'inciviltà La denuncia di Bar.S.A.
Campane per il vetro espolse e appartamenti in fiamme, il capodanno dell'inciviltà a Barletta Campane per il vetro espolse e appartamenti in fiamme, il capodanno dell'inciviltà a Barletta L'appello di Bar.S.A. «Stop agli episodi di inciviltà»
Bar.S.A., chiusura degli ecocentri in via Callano e in via dei Salici solo per oggi Bar.S.A., chiusura degli ecocentri in via Callano e in via dei Salici solo per oggi L'azienda avvisa l'intera cittadinanza
Oggi una Santa Messa in Bar.S.A. per gli auguri tra tutti i dipendenti Oggi una Santa Messa in Bar.S.A. per gli auguri tra tutti i dipendenti La presidente De Finis: «Auspico che si possa perfezionare ogni aspetto, insieme, con criterio e impegno»
Predisposta temporanea chiusura settoriale ecocentro di via dei Salici Predisposta temporanea chiusura settoriale ecocentro di via dei Salici La comunicazione di Bar.S.A.
Più rispetto per il corretto conferimento dei rifiuti, «gli incivili saranno sanzionati» Più rispetto per il corretto conferimento dei rifiuti, «gli incivili saranno sanzionati» Bar.S.A. comunica l'avvio di attività di ispezione e "adesivi" per ammonire i comportamenti errati
7 Bar.S.A.,  ottenuta la certificazione della Parità di Genere Bar.S.A., ottenuta la certificazione della Parità di Genere La nota dell'azienda
L'ecocentro “Parco degli Ulivi” resterà chiuso nei giorni 1 e 2 novembre L'ecocentro “Parco degli Ulivi” resterà chiuso nei giorni 1 e 2 novembre Le attività riprenderanno lunedì 4 novembre
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.