Michele Trimigno in consiglio comunale. <span>Foto Ida Vinella</span>
Michele Trimigno in consiglio comunale. Foto Ida Vinella
Politica

Polemica commissione urbanistica, Trimigno: «Resto parte della maggioranza, Antonucci se ne faccia una ragione»

La nota del consigliere comunale di Barletta al Centro

Prosegue la polemica sulla commissione urbanistica. A margine della seduta sospesa di ieri, il presidente Luigi Antonucci (Fratelli d'Italia), aveva indicato il consigliere comunale Michele Trimigno di Barletta al Centro come ormai facente parte dell'opposizione. Ecco la risposta di Trimigno.

«Mi fa piacere che il Consigliere Luigi Antonucci, che attualmente presiede la Commissione Urbanistica, anziché darsi da fare per farla uscire dalla cronica inattività in cui l'ha portata, distribuisca patenti di appartenenza a maggioranza o opposizione. Sono stato eletto nella coalizione di maggioranza e lì resto. Naturalmente non porto l'anello al naso e non mi piace approvare atti che non vengono adeguatamente illustrati e che corrispondono a vecchie logiche di cementificazione della Città. Se qualcuno ritiene di portarmi a condividere queste scelte scellerate, ha sbagliato indirizzo. E, soprattutto, se ne faccia una ragione».
  • Michele Trimigno
Altri contenuti a tema
Questione zone B5, Trimigno: «Si chiariscano metodo e sostanza della delibera» Questione zone B5, Trimigno: «Si chiariscano metodo e sostanza della delibera» La nota del capogruppo di Barletta al centro
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.