Foglia
Foglia
Territorio

Trattamenti sul verde pubblico, ecco le zone interessate

La Bar.S.A. comunica giorni e modalità in cui verrà eseguito il servizio

La Bar.S.A. informa la cittadinanza che a partire dalle ore 24.00 nella notte tra oggi, lunedì 23 maggio 2016, e domani, martedì 24 maggio, per la durata di tre giorni, compatibilmente con le condizioni atmosferiche, sarà eseguito il trattamento antiparassitario sui lecci presenti sul territorio cittadino. Tra Giovedì 26 Maggio e Venerdì 27 Maggio 2016 sino a Lunedì 30 Maggio 2016, sempre nelle ore notturne, saranno effettuati i trattamenti contro gli afidi e la cocciniglia per quanto riguarda il verde pubblico di competenza comunale nelle zone di Settefrati e Santa Maria (Centro) mentre da Lunedì 30 Maggio a Sabato 4 Giugno 2016 i trattamenti i trattamenti contro gli afidi e la cocciniglia interesseranno il verde presente nella zona Borgovilla-Patalini.

Il servizio prevede l'utilizzo di prodotti a ridotto impatto ambientale e sarà svolto durante le ore notturne. Per informazioni più dettagliate riguardanti le aree interessate, la cittadinanza può contattare il nostro numero verde 800.330.433 e il centralino ai numeri 0883.304215 0883.304216 oppure visitare il sito internet dell'azienda. Qui è possibile consultare l'elenco delle vie.
  • Bar.S.A.
  • Verde pubblico
Altri contenuti a tema
Presentato “A scuola di riciclo”: nelle scuole il nuovo progetto di educazione ambientale Presentato “A scuola di riciclo”: nelle scuole il nuovo progetto di educazione ambientale «Educare i più giovani significa promuovere comportamenti responsabili e duraturi»
Barletta tra i “Comuni Ricicloni 2025”, un premio per le buone pratiche intraprese Barletta tra i “Comuni Ricicloni 2025”, un premio per le buone pratiche intraprese il riconoscimento di Legambiente per il lavoro svolto sulla raccolta differenziata
Rifiuti solidi urbani, a Barletta se ne discute tra Asl Bt, Sanitaservice e Bar.S.A. Rifiuti solidi urbani, a Barletta se ne discute tra Asl Bt, Sanitaservice e Bar.S.A. Riunione congiunta per migliorare le pratiche di gestione dei rifiuti
Chiusura ecocentri e riorganizzazione dei servizi: la comunicazione di Bar.S.A. Chiusura ecocentri e riorganizzazione dei servizi: la comunicazione di Bar.S.A. A causa di attività di riorganizzazione e inventario, sospesa anche la distribuzione buste
Chiusura temporanea del centro raccolta rifiuti di via Callano per lavori di manutenzione Chiusura temporanea del centro raccolta rifiuti di via Callano per lavori di manutenzione Il centro non sarà accessibile il 14 e il 16 marzo
Bar.S.A. scelta come sede di tirocinio del Master in Green Management e Sustainable Business Bar.S.A. scelta come sede di tirocinio del Master in Green Management e Sustainable Business De Finis: «Riconoscimento del percorso intrapreso dall’azienda negli ultimi anni»
Isole ecologiche fisse e mobili, per Bar.S.A. il bilancio è positivo Isole ecologiche fisse e mobili, per Bar.S.A. il bilancio è positivo I numeri di dicembre 2025 e gennaio 2026
Riprende da lunedì 2 marzo la distribuzione buste per differenziata Riprende da lunedì 2 marzo la distribuzione buste per differenziata La nota di Bar.S.A.
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.