Tecnol
Tecnol
Speciale

Tecnol e Tecsial insieme per la sicurezza con il Sicurtour Faraone 2023

Il tour dedicato alla sicurezza fa tappa a Bari il 20 giugno

Sicurtour è il tour della sicurezza dedicato alla formazione, un'opportunità unica per approfondire le conoscenze di operatori del settore nelle tecniche di montaggio e procedure di intervento in sicurezza.

Quest'anno il Sicurtour Faraone farà tappa a Bari nella sede di Tecnol srl, in viale Tommaso Columbo, 17 Bari, il 20 giugno 2023.

Durante l'evento gli esperti di Faraone, con la collaborazione tecnica degli istruttori in materia di sicurezza sul lavoro di Tecnol srl e Tecsial srl, presenteranno il nuovo sistema di montaggio in sicurezza e gli aggiornamenti normativi EN 1004-2021.

I partecipanti avranno l'opportunità di apprendere le corrette procedure per l'utilizzo in sicurezza e la manutenzione di scale e sistemi di sollevamento assistendo anche alle prove pratiche di lavori in quota, uso DPI di terza categoria con l'assistenza degli Istruttori Faraone, Tecnol e Tecsial nonché con l'uso dell'Unità Mobile di Addestramento di Tecsial/Tecnol.

Seguiranno esercitazioni pratiche a cui potranno partecipare gratuitamente gli ospiti.

La partecipazione all'evento è gratuita.

Saranno rilasciati crediti formativi per 1 ora validi per le figure RSPP/ASPP/CSP/CSE certificati AIAS.

Per la partecipazione è necessaria la registrazione: https://www.faraone.com/eventi/sicurtour-bari
Locandina giugnoLocandina TourTecnolTecsial
  • Sicurezza
Altri contenuti a tema
Cimitero e giardini del castello regolarmente aperti Cimitero e giardini del castello regolarmente aperti Termina il periodo di allerta a causa del vento forte
Troppe tragedie sulle strade: gli ingegneri della BAT chiedono interventi urgenti Troppe tragedie sulle strade: gli ingegneri della BAT chiedono interventi urgenti «Serve una riflessione più profonda sulla qualità dei lavori di manutenzione e sulla progettazione delle infrastrutture»
Tentato furto in un supermercato nella periferia di Barletta Tentato furto in un supermercato nella periferia di Barletta Serranda forzata nella notte: sul posto pattuglie Vegapol e forze dell'ordine
Rissa e investimento domenica all'alba, chiuso il locale in Piazza Marina Rissa e investimento domenica all'alba, chiuso il locale in Piazza Marina Intervento congiunto di Polizia e Carabinieri: il Plaza resterà chiuso per due settimane
Tentata intrusione notturna in un'azienda nella zona industriale di Barletta Tentata intrusione notturna in un'azienda nella zona industriale di Barletta Gli ignoti malviventi si sono dati alla fuga: sul posto pattuglie Vegapol e Carabinieri
"Diversa-mente in sicurezza", da oggi sino al 18 Dicembre eventi al Liceo "Cafiero" "Diversa-mente in sicurezza", da oggi sino al 18 Dicembre eventi al Liceo "Cafiero" La nota di palazzo di città
1 Tentativo di furto in un negozio di via Romania, la lettera al sindaco: «Serve più sicurezza» Tentativo di furto in un negozio di via Romania, la lettera al sindaco: «Serve più sicurezza» A scrivere è la moglie del commerciante
Patente a punti per la sicurezza in cantiere, oggi a Barletta il via al seminario Patente a punti per la sicurezza in cantiere, oggi a Barletta il via al seminario Dallo scorso 1° ottobre 2024, imprese e lavoratori autonomi impegnati in cantieri temporanei e mobili devono dotarsi di una patente a crediti
Al Borgo AnticoBed & Breakfast Barletta
PennettiLab.itAnalisi Cliniche a Barletta, Terlizzi e Canosa
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.