Stagione estiva, proseguono gli interventi di Bar.S.A. in città
Stagione estiva, proseguono gli interventi di Bar.S.A. in città
La città

Stagione estiva, proseguono gli interventi di Bar.S.A. in città

In corso attività di diserbo meccanico e manutenzione del verde

Con il rapido sopraggiungere della stagione estiva e delle alte temperature, si sono rafforzati gli interventi di Bar.S.A. S.p.A. per garantire il decoro urbano della città.

Sono in corso in questi giorni, come parte di una programmazione sistemica che avviene in determinati periodi dell'anno, attività di diserbo meccanico, di disinfestazione antilarvale, di pulizia caditoie oltre che ai vari interventi di manutenzione del verde nelle aree di pertinenza di Bar.S.A..

Su impulso dell'amministrazione comunale sono in corso anche una serie di interventi di ridimensionamento delle chiome degli alberi per ragioni di sicurezza.

«Ci apprestiamo a vivere una stagione estiva che ci auguriamo sia florida da ogni punto di vista per la città di Barletta – dichiara il presidente del CdA Bar.S.A. dott. Alfonso Maria Mangione – È impegno di Bar.S.A. di concerto con l'ente comunale, garantire decoro e pulizia attraverso la calendarizzazione di interventi puntuali, ma occorre sottolineare che la vera differenza la fanno i cittadini. Dobbiamo scoraggiare fenomeni di inciviltà diffusa, come l'abbandono dei rifiuti in strada, perché l'impegno a rendere Barletta più pulita è di tutti».

«Infine per dare riscontro ad alcune segnalazioni che stanno giungendo in questi giorni anche tramite i nostri vari canali di customer care, in merito alla presenza di blattoidei, ricordiamo ai cittadini che la pertinenza di questo genere di interventi è di AQP poiché tale problematica è connessa alla gestione fognaria» conclude Mangione.
Stagione estiva, proseguono gli interventi di Bar.S.A. in cittàStagione estiva, proseguono gli interventi di Bar.S.A. in cittàStagione estiva, proseguono gli interventi di Bar.S.A. in cittàStagione estiva, proseguono gli interventi di Bar.S.A. in città
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Si procede dall'ecocentro di Parco degli Ulivi sito in via dei Salici 93
Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Il mini escavatore è stato recuperato e rimesso a disposizione della cittadinanza
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.