Rifiuti in via D'Aragona
Rifiuti in via D'Aragona
La città

Sporcaccioni in via D'Aragona, il marciapiede è colmo di rifiuti

Interviene la Bar.S.A.: «Sono comportamenti dannosi per la città»

«Ennesimo scempio, ennesimo straordinario intervento Bar.S.A.» è quanto si legge sulla pagina Facebook dell'azienda per i servizi ambientali di Barletta, documentando con un post e alcune fotografie l'abbandono di rifiuti in via Ferdinando d'Aragona, zona per eccellenza dello shopping a Barletta.

«Condanniamo con fermezza comportamenti tanto scellerati quanto purtroppo troppo frequenti dannosi per la città. "Multate, multate, multate" dicono a gran voce i cittadini onesti che collaborano a mantenere pulita Barletta. E' quello che facciamo ogni giorno con l'ausilio del Comando di Polizia Municipale ma se vogliamo una città pulita - in centro come nelle periferie - dobbiamo unirci contro tutti coloro che si qualificano come "sporcaccioni" isolando con disprezzo totale questi ignobili gesti».
Sporcaccioni in via D'Aragona, il marciapiede è colmo di rifiutiSporcaccioni in via D'Aragona, il marciapiede è colmo di rifiuti
  • Bar.S.A.
  • Emergenza rifiuti
Altri contenuti a tema
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.