Furto ruote
Furto ruote
Cronaca

Spariscono le ruote e trova l'auto sui mattoni, ennesimo furto a Barletta

Escalation di episodi in città: le fotografie diventano subito virali, con buona dose di amarezza

Sono settimane che ormai la nostra Barletta è vittima degli numerosi furti delle ruote di automobili, basti pensare ai due ultimi eventi da noi segnalati la scorsa settimana, avvenuti rispettivamente al parcheggio dell'ospedale Dimiccoli e del centro commerciale.
L'ultimo malcapitato di oggi è il proprietario di questa quattroruote, parcheggiata nei pressi del comando dei vigili urbani, in via Zanardelli, più precisamente di fronte alla scuola Fieramosca, nel quartiere Patalini.

"L'opera d'arte" finale è sempre la medesima, un'auto poggiata su dei mattoni e priva di tutte le quattro ruote, un modo economico e sbrigativo, per gli autori del furto, per procurarsi gratis un "treno" di pneumatici... sia pure usato.

Un evento che ormai sembra sia diventato ricorrente, date le continue conferme date dalle foto che stanno facendo il giro dei social e rappresentano un altro triste episodio che avvolge la Città della Disfida.

Le domande potrebbero essere molteplici, comprese le risposte che si possono dare, ma sicuramente si può solo dire che la nostra provincia, leader anche nel 2022 nella classifica dei furti di automobili, si conferma un posto molto pericoloso per i possessori di autovetture. Purtroppo, sembra di non essere più nel solo periodo de "La macchina del capo ha un buco nella gomma" come diceva una vecchia canzone per bambini…
  • Furto
Altri contenuti a tema
8 Rubati in parrocchia tre computer, un camice sacerdotale e un servizio di altare Rubati in parrocchia tre computer, un camice sacerdotale e un servizio di altare L'episodio è accaduto alla chiesa di San Paolo Apostolo lo scorso sabato
Notte di tentati furti nella Bat: colpo sventato a Barletta Notte di tentati furti nella Bat: colpo sventato a Barletta I malviventi hanno tentato di irrompere in un centro medico
Tentato furto in un supermercato nella periferia di Barletta Tentato furto in un supermercato nella periferia di Barletta Serranda forzata nella notte: sul posto pattuglie Vegapol e forze dell'ordine
4 Nuovo furto in un bar a Barletta: i ladri portano via soldi e uova di Pasqua Nuovo furto in un bar a Barletta: i ladri portano via soldi e uova di Pasqua Al vaglio le riprese di videosorveglianza
3 Nuovo furto a Barletta: ladri in azione in un negozio di acconciature in pieno centro Nuovo furto a Barletta: ladri in azione in un negozio di acconciature in pieno centro Sottratti cassa, materiale per capelli, phon e piastre
Furto sventato di due quintali di olive, intervengono le Guardie campestri di Barletta Furto sventato di due quintali di olive, intervengono le Guardie campestri di Barletta Ancora paura nelle campagne per i numerosi attacchi dei malviventi
1 Furto in appartamento in via Chieffi, rubati gioielli in oro Furto in appartamento in via Chieffi, rubati gioielli in oro L'appello di un cittadino: «Vogliamo più sorveglianza»
Ruba le mance dei camerieri, l'episodio in un pub di Barletta Ruba le mance dei camerieri, l'episodio in un pub di Barletta Il gesto condannabile è stato immortalato dalle telecamere di sicurezza
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.