Grafico
Grafico
Bandi e concorsi

Si riapre la long list per il Por Puglia 2007/2013

Reclutati esperti per interventi nella provincia Bat

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha riaperto i termini per l'avviso pubblico per manifestazione d'interesse per costituire una long list di esperti da utilizzare, in conformità a criteri di corrispondenza professionale e in rapporto alle necessità ed alle esigenze delle attività della struttura organizzativa interna dell'Organismo Indipendente Provincia Barletta - Andria - Trani, per la realizzazione degli interventi del Por Puglia 2007/2013. La long list si articola, in relazione alle tipologie di fabbisogni di figure professionali, in tre distinte sezioni:

- Sezione A: attività di programmazione, progettazione e predisposizione di avvisi pubblici per l'affidamento di attività finanziate;
- Sezione B: Attività di valutazione dei progetti;
- Sezione C: Attività di gestione amministrativa.

Le figure professionali saranno utilizzate solo nel caso in cui le risorse necessarie non risultino reperibili all'interno dell'Amministrazione provinciale per esigenze qualificate e temporanee per cui non è possibile far fronte con personale in servizio. I profili professionali richiesti sono:

-Esperti senior, che dovranno collaborare con il Settore Politiche del Lavoro, Formazione Professionale e Pubblica Istruzione nell'attuazione degli interventi di competenza provinciale relativi alle funzioni trasferite del Pr Puglia Fse 2007-2013. In particolare dovranno svolgere attività di programmazione, pianificazione e progettazione degli interventi da finanziarie in base alle criticità ed esigenze formative emergenti dall'analisi del territorio provinciale, predisposizione di avvisi pubblici per l'affidamento di attività finanziate, valutazioni di merito dei progetti formativi, gestione amministrativa delle attività, elaborazione dei rapporti qualitativi e quantitativi delle azioni realizzate nei singoli anni formativi.

-Esperti junior, che dovranno collaborare con il Servizio Formazione Professionale nell'attuazione degli interventi di competenza provinciale relativi alle funzioni trasferite del Por Puglia Fse 2007-2013. In particolare dovranno svolgere le attività di supporto operativo alla programmazione, pianificazione e progettazione degli interventi da finanziare in base alle criticità ed esigenze formative emergenti dall'analisi del territorio provinciale, supporto operativo alla predisposizione di avvisi pubblici per l'affidamento di attività finanziate, supporto operativo alle valutazioni di merito dei progetti formativi, supporto operativo alla gestione amministrativa delle attività, elaborazione dei rapporti qualitativi e quantitativi delle azioni realizzate nei singoli anni formativi.

La long list avrà validità generale fino al 31 dicembre 2014, o comunque fino alla scadenza del termine ultimo di rendicontazione del Por Fse Puglia 2007-2013. Con determinazione del Dirigente del Settore si procederà all'aggiornamento della long list a cadenza trimestrale, sulla base delle nuove candidature eventualmente pervenute e che potranno essere presentate nel corso dell'anno senza pubblicazione di ulteriore avviso pubblico. La long list sarà aggiornata con il seguente calendario: 30 settembre, 31 dicembre, 31 marzo e 30 giugno.

Le risorse finanziarie necessarie per l'utilizzo degli esperti della long list saranno reperite dalle disponibilità assegnate dalla Regione Puglia per l'assistenza tecnica Asse VI nell'ambito dei piani di attuazione del Por Fse 2007-2013. Gli incarichi saranno affidati agli esperti su base fiduciaria e potranno comportare lo svolgimento di una o più attività. La determinazione del compenso da corrispondere sarà di volta in volta stabilita, quantificata e convenuta in sede di conferimento di ogni incarico, in relazione alle giornate d'impegno professionale richieste dal competente Servizio provinciale e del tempo ritenuto occorrente per l'espletamento dell'attività, sulla base di un compenso giornaliero lordo onnicomprensivo, anche di spese di viaggio e di soggiorno, di 160 euro per l'esperto senior e di 120 euro per gli esperti junior, al netto di iva ed al loro di ritenute fiscali e previdenziali.

Possono presentare domanda per l'inserimento nelle sezioni dell'avviso gli esperti in possesso di diploma di scuola media superiore o di laurea, con almeno cinque anni per il senior e con almeno tre anni per gli junior di comprovate e documentate qualificate esperienze professionali pregresse nelle succitate Sezioni (A, B e C). Gli aspiranti in possesso dei requisiti possono presentare domande d'inserimento per tutte le sezioni. Gli aggiornamenti delle long list saranno pubblicate sul sito della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it, dove è comunque possibile consultare il bando completo. Per ulteriori informazioni è possibile recarsi tutti i giorni, dalle ore 10 alle ore 12 (ed il martedì dalle 15 alle 17) presso il Settore Politiche del Lavoro, Formazione Professionale e Pubblica Istruzione della Provincia di Barletta - Andria - Trani, sito a Trani in Via De Gemmis 42-44.
  • Provincia Barletta-Andria-Trani
  • Lavoro
  • Bandi
Altri contenuti a tema
Start-up e spin off, al Poliba studenti e imprese dialogano per il successo del comparto Start-up e spin off, al Poliba studenti e imprese dialogano per il successo del comparto Analisi dei fattori critici e soluzioni al centro dell'incontro organizzato da Mediaone Italia e Jeba
Sicurezza sul lavoro, un concorso aperto agli studenti della Bat Sicurezza sul lavoro, un concorso aperto agli studenti della Bat Potranno realizzare brevi spot sul tema: il vincitore sarà proiettato nei cinema della provincia
La Vingi Shoes non chiuderà, siglato l'accordo in Regione La Vingi Shoes non chiuderà, siglato l'accordo in Regione Triggiani: “Scongiurata ogni ipotesi di dismissione ma adesso si lavori per un piano industriale di rilancio”
Vingi Shoes, il 17 ottobre task force regionale: lavoratori in presidio a Bari Vingi Shoes, il 17 ottobre task force regionale: lavoratori in presidio a Bari Nel pomeriggio alle ore 17 a Barletta incontro presso il Comando di Polizia locale in via Zanardelli
7 Vingi Shoes di Barletta, prosegue sciopero e sit-in davanti ai cancelli dell’azienda Vingi Shoes di Barletta, prosegue sciopero e sit-in davanti ai cancelli dell’azienda Filctem e Femca replicano ai legali della società: “Mai comunicata vendita capannone e trasferimento”
Delibera a sostegno lavoratori Vingi Shoes, soddisfazione di Coalizione Civica Delibera a sostegno lavoratori Vingi Shoes, soddisfazione di Coalizione Civica Approvazione arrivata all’unanimità
Vingi Shoes, interrogazione parlamentare dell'on. Francesco Mari Vingi Shoes, interrogazione parlamentare dell'on. Francesco Mari Il testo presentato dal deputato di Sinistra Italiana
Vingi Shoes, la replica dell'azienda ai lavoratori Vingi Shoes, la replica dell'azienda ai lavoratori In corso un sit-in di protesta davanti alla sede di via dell'Euro
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.