Bar.S.A.
Bar.S.A.
La città

Si rinnova il call center Bar.S.A. per la collaborazione con i cittadini

Il numero sarà a disposizione dei cittadini per segnalazioni, prenotazione e informazioni

Miglioramento del servizio e progressiva ottimizzazione nella gestione delle richieste: si rinnova il call center di Bar.S.A. È partito da venerdì 10 dicembre il nuovo servizio di call center di Bar.S.A. S.p.A. che vedrà un primo mese di sperimentazione per poi funzionare e pieno regime. Il numero 800 330 433 sarà a disposizione dell'intera cittadinanza per una serie di servizi tra cui: segnalazioni, prenotazione per ritiro di rifiuti ingombranti e varie tipologie di informazioni.

«Abbiamo voluto dare una risposta concreta alle precisazioni giunte da parte dei cittadini sul servizio call center, superando le criticità e iniziando quello che sarà un progressivo potenziamento del servizio destinato a tutti i cittadini di Barletta – è quanto dichiara l'amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci – Un ammodernamento auspicato che va a beneficio della comunità e che potrà aiutare l'azienda a migliorare l'operato quotidiano: le segnalazioni vengono recepite e inoltrate agli operatori, ed è possibile anche usufruire dei vantaggiosi servizi di ritiro a domicilio degli ingombranti, così da scoraggiare il fenomeno ancora troppo diffuso dell'abbandono selvaggio di questi rifiuti».

Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 18.00 e il sabato dalle 08.00 alle 13.00.

«Accanto al lavoro quotidiano degli operatori e alla rete di fototrappole, è fondamentale poter contare sulla collaborazione attiva dei cittadini: il call center è un punto d'incontro tra Bar.S.A. e la città, e continueremo a migliorare queste attività anche nei prossimi mesi».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. De Finis: «In una situazione di pericolo, due operatori non si sono girati dall’altra parte»
Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Conferenza di presentazione a Palazzo San Domenico il 28 novembre
1 Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Gesto coraggioso, De Finis: «Gratitudine dell'azienda»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.