Scomparso
Scomparso
Cronaca

Scomparsa Michele Cilli, «qualcuno in passato lo aveva minacciato»

Parla il fratello che ricostruisce quanto accaduto sabato scorso

Non si fermano le ricerche per Michele Cilli, il 24enne barlettano di cui non si hanno più notizie da sabato scorso. Alcuni dettagli importanti sulla ricostruzione di quanto avvenuto sabato sera nel locale di Piazza 13 Febbraio 1503 nel quale è stato visto Michele l'ultima volta, sono stati raccontati al Corriere della Sera da parte del fratello di Michele, Antonio.

Non era fisicamente lì quella sera, ma gli amici di Michele gli hanno riferito quanto da loro visto. Antonio ha parlato alla stampa riferendo degli ultimi spostamenti del fratello: «A un certo punto si è allontanato ed è salito sulla macchina di un suo conoscente».

Ha anche dichiarato di conoscere l'identità di quest'uomo. «Guida una Golf nera con targa tedesca, di questo abbiamo ovviamente informato la polizia. Ma le forze dell'ordine, comunque, già lo conoscevano». È la stessa persona che in passato avrebbe anche minacciato di morte Michele. «Poi le acque si sono calmate - ha riferito Antonio - ma mio fratello per un periodo è rimasto molto preoccupato per questa cosa».

Questa la ricostruzione divulgata anche dal programma televisivo "Chi l'ha visto", che ieri ha raccolto anche le parole della mamma di Michele:

"Michele, 24 anni, vive con la famiglia a Barletta. Sabato 15 gennaio è andato a trascorrere la serata in un locale con alcuni amici. A un certo punto, intorno alle 1:30, si è allontanato e da quel momento non si sono più avute notizie di lui. Non è rientrato a casa e la sua auto è stata trovata parcheggiata nei pressi del locale, all'interno il suo giubbotto. Non ha un cellulare con sé".

Chiunque dovesse avvistare il giovane o fosse in possesso di informazioni utili al suo ritrovamento, può contattare la Polizia di Stato telefonando al numero di di emergenza 113, oppure contattando direttamente la Questura provinciale di Andria al numero 0883 1847111 oppure il centralino del Commissariato di Barletta al numero 0883 341611.

  • Scomparsa
Altri contenuti a tema
Da Barletta l'iniziativa del compagno di scuola per ricordare Piergiorgio Cavallotto Da Barletta l'iniziativa del compagno di scuola per ricordare Piergiorgio Cavallotto Il giovane morì nel 1979, prima della maturità: l'amico Mario Dimatteo, oggi professore di fotografia, ha proposto il diploma post-mortem
Rosaria Farinola è stata ritrovata Rosaria Farinola è stata ritrovata L'annuncio dei parenti sui social
Continuano le ricerche di Rosaria Farinola. «Nessuna stranezza prima della scomparsa» Continuano le ricerche di Rosaria Farinola. «Nessuna stranezza prima della scomparsa» Parla il fratello: «Vi chiedo cortesemente di diffondere il più possibile il messaggio della sua scomparsa»
Scomparsa da mercoledì, doveva raggiungere il fidanzato a Barletta Scomparsa da mercoledì, doveva raggiungere il fidanzato a Barletta L'appello della famiglia di Rosaria Farinola, titolare di un bar a Molfetta
Ritrovato senza vita l'anziano disperso nelle campagne di Minervino Ritrovato senza vita l'anziano disperso nelle campagne di Minervino Le ricerche si sono protratte senza sosta fino al ritrovamento dell’85enne nella tarda mattinata di oggi
Anziano scomparso tra Andria e Minervino Murge. Ricerche in corso Anziano scomparso tra Andria e Minervino Murge. Ricerche in corso L'uomo di 85 anni, di origini campane, si sarebbe allontanato durante una scampagnata
Scomparsa a Barletta, Milena è tornata a casa Scomparsa a Barletta, Milena è tornata a casa L'appello della mamma e poi la buona notizia
Caso Cilli, la Polizia Scientifica torna nel garage di via Ofanto Caso Cilli, la Polizia Scientifica torna nel garage di via Ofanto Oggi un nuovo sopralluogo per individuare eventuali tracce del corpo
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.