Raccolta rifiuti
Raccolta rifiuti
La città

Sciopero, la Bar.S.A. si scusa per i disagi nella raccolta

Domenica non verrà effettuato il servizio: si invita a non esporre i rifiuti

«La Bar.S.A. si scusa per i disagi che si sono verificati durante l'attività di raccolta differenziata porta a porta e delle attività di spazzamento manuale nel corso di Giovedì 26 Maggio 2016. I servizi in alcuni casi hanno risentito di parziale ritardo in concomitanza con l'assemblea sindacale indetta dalle rappresentanze sindacali del settore Settore Igiene Urbana. A tal proposito si informa la cittadinanza che è previsto lo sciopero nazionale del comparto di Igiene Ambientale a seguito dell'interruzione delle trattative per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro. Lo sciopero è stato proclamato per l'intera giornata di Lunedì 30 Maggio 2016.

In caso di conferma dello sciopero, Bar.S.A. comunica che saranno sospese le attività di raccolta e di spazzamento. Si invitano pertanto le utenze domestiche e non domestiche alimentari a non esporre la tipologia di rifiuto previsto dal calendario nella giornata di Domenica 29 Maggio 2016. Lo stesso invito è indirizzato alle utenze non domestiche affinché non espongano nella giornata di Lunedì 30 Maggio 2016 le frazioni previste dal calendario di raccolta (carta e plastica) e alle utenze sensibili affinché non espongano, nella stessa giornata di Lunedì 30 Maggio 2016, il contenitore per la raccolta dedicata di 'pannolini e pannoloni'.

Ci scusiamo anticipatamente dei disservizi e dei disagi che potrebbero verificarsi nello svolgimento delle attività di raccolta differenziata porta a porta e di spazzamento stradale e ricordiamo che Bar.S.A. garantirà i servizi minimi essenziali come previsto dalla normativa. Per comunicazioni gli utenti possono contattare Bar.S.A. ai numeri 0883.304215 – 0883.304216 o al numero verde 800.330433 o scrivere all'indirizzo info@barsa.it e portaaporta@barsa.it».
  • Disagio per i cittadini
  • Sciopero
  • Bar.S.A.
  • Raccolta differenziata
  • Raccolta porta a porta
Altri contenuti a tema
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
«Atteggiamenti da bulli sui bus notturni», la denuncia del sindaco di Barletta «Atteggiamenti da bulli sui bus notturni», la denuncia del sindaco di Barletta Cannito: «Se simili atteggiamenti dovessero continuare l’Amministrazione comunale deciderà se proseguire il servizio o interromperlo»
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.