Raccolta rifiuti
Raccolta rifiuti
La città

Sciopero, la Bar.S.A. si scusa per i disagi nella raccolta

Domenica non verrà effettuato il servizio: si invita a non esporre i rifiuti

«La Bar.S.A. si scusa per i disagi che si sono verificati durante l'attività di raccolta differenziata porta a porta e delle attività di spazzamento manuale nel corso di Giovedì 26 Maggio 2016. I servizi in alcuni casi hanno risentito di parziale ritardo in concomitanza con l'assemblea sindacale indetta dalle rappresentanze sindacali del settore Settore Igiene Urbana. A tal proposito si informa la cittadinanza che è previsto lo sciopero nazionale del comparto di Igiene Ambientale a seguito dell'interruzione delle trattative per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro. Lo sciopero è stato proclamato per l'intera giornata di Lunedì 30 Maggio 2016.

In caso di conferma dello sciopero, Bar.S.A. comunica che saranno sospese le attività di raccolta e di spazzamento. Si invitano pertanto le utenze domestiche e non domestiche alimentari a non esporre la tipologia di rifiuto previsto dal calendario nella giornata di Domenica 29 Maggio 2016. Lo stesso invito è indirizzato alle utenze non domestiche affinché non espongano nella giornata di Lunedì 30 Maggio 2016 le frazioni previste dal calendario di raccolta (carta e plastica) e alle utenze sensibili affinché non espongano, nella stessa giornata di Lunedì 30 Maggio 2016, il contenitore per la raccolta dedicata di 'pannolini e pannoloni'.

Ci scusiamo anticipatamente dei disservizi e dei disagi che potrebbero verificarsi nello svolgimento delle attività di raccolta differenziata porta a porta e di spazzamento stradale e ricordiamo che Bar.S.A. garantirà i servizi minimi essenziali come previsto dalla normativa. Per comunicazioni gli utenti possono contattare Bar.S.A. ai numeri 0883.304215 – 0883.304216 o al numero verde 800.330433 o scrivere all'indirizzo info@barsa.it e portaaporta@barsa.it».
  • Disagio per i cittadini
  • Sciopero
  • Bar.S.A.
  • Raccolta differenziata
  • Raccolta porta a porta
Altri contenuti a tema
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. De Finis: «In una situazione di pericolo, due operatori non si sono girati dall’altra parte»
Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Conferenza di presentazione a Palazzo San Domenico il 28 novembre
1 Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Gesto coraggioso, De Finis: «Gratitudine dell'azienda»
Concorso 39 posti Bar.S.A., pubblicato il diario delle prove Concorso 39 posti Bar.S.A., pubblicato il diario delle prove Disponibili gli elenchi dei codici associati a tutti i candidati ammessi
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.