Sciame di api in via III novembre
Sciame di api in via III novembre
La città

Sciame di api in via III novembre

Intervento della polizia locale e dell'ufficio ambiente

Si è immediatamente attivato l'Ufficio Ambiente comunale, insieme al Comando della Polizia Locale, per eliminare ogni pericolo per l'incolumità pubblica innescato da un compatto sciame di api che si è depositato sull'asfalto nei pressi di via III novembre.

Gli addetti, dopo aver circoscritto con transenne la parte di strada occupata dagli insetti, hanno convocato un apicoltore affinchè trasporti gli animali in un luogo sicuro per loro e per la cittadinanza.
  • Vigili urbani
Altri contenuti a tema
Consegnati gli attestati ai mini vigili Consegnati gli attestati ai mini vigili Cerimonia questa mattina a Palazzo di Città
"Mini-vigili", ecco la quattordicesima edizione del corso "Mini-vigili", ecco la quattordicesima edizione del corso Presentazione nell'Aula di Infromatica dell'Istituto Comprensivo Statale “Mennea-Baldacchini-Manzoni”
2 A Barletta entreranno in servizio da lunedì 12 nuovi vigili urbani vincitori del concorso A Barletta entreranno in servizio da lunedì 12 nuovi vigili urbani vincitori del concorso L’assessore Gambarrota: «Dall’ultimo concorso erano passati ben 20 anni»
2 Concorso vigili urbani a Barletta, Basile (M5S): «Grande confusione e poca trasparenza» Concorso vigili urbani a Barletta, Basile (M5S): «Grande confusione e poca trasparenza» L'intervento del consigliere comunale pentastellato: «Chiedo che l’amministrazione comunale corra ai ripari»
11 Incidente sulla 16 bis, auto rubata in fiamme e il conducente fugge Incidente sulla 16 bis, auto rubata in fiamme e il conducente fugge Sul posto Polizia locale e Vigili del fuoco
"Vi sparo in testa", minacce e ingiurie per un verbale di divieto di sosta "Vi sparo in testa", minacce e ingiurie per un verbale di divieto di sosta Un 38enne di San Ferdinando arrestato per oltraggio, minacce e resistenza a pubblico ufficiale
Nubifragio con acqua oltre 1,60mt: evitata la tragedia a Barletta Nubifragio con acqua oltre 1,60mt: evitata la tragedia a Barletta Vigili del Fuoco come angeli custodi, risolutivi in almeno cinque occasioni
Caos traffico, vigili-fantasma tra le strade di Barletta Caos traffico, vigili-fantasma tra le strade di Barletta «Malumori e proteste tra gli automobilisti»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.