Saverio Fucci
Saverio Fucci
Politica

Saverio Fucci: «Più sviluppo e più occupazione per la Puglia con Raffaele Fitto»

L’imprenditore agricolo è candidato al Consiglio Regionale per la lista “La Puglia domani”

Rappresentante del centro destra al consiglio comunale di Andria ed alla provincia Barletta Andria Trani, l'imprenditore agricolo e del settore del wedding, il commercialista Saverio Fucci, ha deciso di raccogliere la sfida di Raffale Fitto e di candidarsi nella sua lista per il consiglio regionale con "La Puglia domani".

"Le tante occasioni perse durante i lunghi anni prima a guida di Nichi Vendola e poi con Michele Emiliano, rappresentano plasticamente la sconfitta di un centro sinistra incapace di raccogliere le istanze provenienti dal mondo produttivo.

Proprio le ultime vicende dell'esecutivo regionale, con amministratori incapaci di proiettare la Puglia verso le sfide contemporanee, sono le dimostrazione che il disegno prefigurato da Michele Emiliano non ha sortito alcun effetto sperato: basti per tutti considerare quanto avvenuto per la xylella o per i progetti mancati che dovevano essere finanziati con il PSR, che tanti danni hanno causato alla nostra agricoltura.

La mancanza di una vision sulle scelte più importanti per la nostra regione le stiamo pagando a caro prezzo. Il batterio killer dell'ulivo giunto a lambire il barese, a causa di un attendismo esasperato e di pratiche colturali che non hanno alcuna attinenza con la nostra condizione pedoclimatica, sono lì a testimoniare questa clamorosa sconfitta che ha portato una delle regione europee più olivetate, piuttosto che confrontarsi sulle sue indubbie qualità olivicole di primissimo piano, ha dovuto rincorrere azioni assolutamente inefficaci dagli effetti placebi.

E' tempo di cambiare passo, di dare fiducia e consenso al centro destra, al disegno di Raffaele Fitto, del suo programma di governo, fatto di concretezza, riscontri con il territorio e soprattutto azioni che sapranno portare alla Puglia lo sviluppo sotteso ai programmi europei d'investimento e di attuazione.

Sono sicuro che la squadra di governo che sosterrà Raffaele Fitto saprà superare i problemi che attanagliano oggi la Puglia, ricercando le giuste soluzioni, capaci di dare quell'atteso sviluppo economico e progresso sociale".
  • Elezioni Regionali
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale di BarlettaViva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

109 contenuti
Altri contenuti a tema
Ruggiero Mennea è ufficialmente consigliere regionale: «Grazie a tutti, nonostante tutto!» Ruggiero Mennea è ufficialmente consigliere regionale: «Grazie a tutti, nonostante tutto!» «Ai cittadini di questa provincia che mi onoro di rappresentare ancora una volta con onestà, competenza e dedizione»
Regionali, per la Bat 7 consiglieri: ben 3 sono di Barletta Regionali, per la Bat 7 consiglieri: ben 3 sono di Barletta Emiliano ottiene il premio di maggioranza. Rientra Mennea, ma resta fuori Zinni
Elezioni regionali, a Foggia la Polizia indaga su casi di corruzione elettorale Elezioni regionali, a Foggia la Polizia indaga su casi di corruzione elettorale L'indagine ha riscontrato un’illecita dazione di denaro come prova dell’avvenuto voto a favore di un candidato foggiano
Post elezioni, Rossella Piazzolla: «Grazie agli elettori per la stima e la fiducia» Post elezioni, Rossella Piazzolla: «Grazie agli elettori per la stima e la fiducia» Con 2.789 voti, è la candidata più suffragata della lista "La Puglia Domani" nella provincia Bat
Elezioni 2020, l'informazione di Viva conquista i lettori: quadruplicate le visualizzazioni in soli tre giorni Elezioni 2020, l'informazione di Viva conquista i lettori: quadruplicate le visualizzazioni in soli tre giorni I 18 portali del nostro circuito fonte affidabile di informazione
1 Tutte le preferenze delle liste per le elezioni regionali 2020 a Barletta Tutte le preferenze delle liste per le elezioni regionali 2020 a Barletta Numeri legati in molti casi alla presenza di candidati forti
Dimiccoli (Emiliano sindaco di Puglia): «Sono orgoglioso dei voti che ho preso, puliti e sinceri, ora testa al comune» Dimiccoli (Emiliano sindaco di Puglia): «Sono orgoglioso dei voti che ho preso, puliti e sinceri, ora testa al comune» L'ingegnere barlettano: «Questo è l’inizio di un percorso che ci condurrà alle prossime elezioni comunali»
Nuovo consiglio regionale di Puglia, ecco la composizione Nuovo consiglio regionale di Puglia, ecco la composizione 27 seggi alla maggioranza, cinque eletti nella Bat. Nonostante la doppia preferenza di genere, solo 8 donne faranno parte dell'assemblea
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.