Visita_Scommegna_barsa
Visita_Scommegna_barsa
La città

Santa Scommegna visita Bar.S.A.: «Mi aspetto proposte nuove»

«Insieme realizzeremo progetti anche in via sperimentale»

Porte aperte in Bar.S.A. S.p.A. per i candidati sindaci di Barletta. L'azienda è parte integrante del futuro della città, un futuro a cui i programmi elettorali devono puntare per una pianificazione efficace. Con equidistanza e in totale disponibilità, amministrazione, dirigenti e quadri operativi accolgono tutte le buone idee presenti sul territorio.

La prima a raccogliere l'invito è la candidata sindaco Santa Scommegna, da tempo impegnata su vari fronti. Le sue idee hanno raccolto il plauso dell'uditorio che ha fortemente gradito un approccio non politico, ma fattivo e realistico.

«Mi aspetto da Bar.S.A. innovazione. Insieme realizzeremo progetti anche in via sperimentale». Così l'incipit della candidata Scommegna incontrando il favore dei presenti, una trentina tra dirigenti e quadri operativi, che hanno incalzato su varie tematiche cittadine.

«Il nostro programma non è ancora definito ma di una cosa sono certa. Non avremo un approccio distruttivo anzi. Miglioreremo i servizi in essere e partiremo dal contratto Global. E tanta è la fiducia verso il management: non è assolutamente in discussione la rimozione dell'avv. Michele Cianci quale amministratore di Bar.S.A.. Non deve mai mancare il dialogo costante con i vertici dell'azienda».

Le domande si sono susseguite in un clima di amicizia e senza nessun colore politico. Le richieste sono state delle più disparate.

«Bar.S.A. non è un corpo estraneo che vive per conto suo ma è una cosa nostra, della città. Mi aspetto proposte nuove, uscire dalla routine, sperimentare magari su piccole zone test della città – ha concluso Scommegna».

Un'esperienza inusuale ma ben gradita. «Confermiamo le porte aperte in Bar.S.A. – precisa l'amministratore unico avv. Michele Cianci – a tutti i candidati sindaco che saranno i futuri "proprietari" di questa azienda perché ormai completamente inserita nel tessuto sociale di Barletta e al servizio dei barlettani. Quindi, pretendiamo che ogni buon programma, come quello che abbiamo sentito oggi, contenga e descriva il futuro di Bar.S.A., fiore all'occhiello di questa bellissima città».
  • Bar.S.A.
  • Santa Scommegna
Altri contenuti a tema
Parcometro danneggiato a Ponente, a Barletta è un inizio 2025 nel segno dell'inciviltà Parcometro danneggiato a Ponente, a Barletta è un inizio 2025 nel segno dell'inciviltà La denuncia di Bar.S.A.
Campane per il vetro espolse e appartamenti in fiamme, il capodanno dell'inciviltà a Barletta Campane per il vetro espolse e appartamenti in fiamme, il capodanno dell'inciviltà a Barletta L'appello di Bar.S.A. «Stop agli episodi di inciviltà»
Bar.S.A., chiusura degli ecocentri in via Callano e in via dei Salici solo per oggi Bar.S.A., chiusura degli ecocentri in via Callano e in via dei Salici solo per oggi L'azienda avvisa l'intera cittadinanza
Un augurio da Bar.S.A., le parole della presidente del CdA avv. Alessia De Finis Un augurio da Bar.S.A., le parole della presidente del CdA avv. Alessia De Finis «Tante buone proposte. Proveremo tutti a fare il massimo»
Oggi una Santa Messa in Bar.S.A. per gli auguri tra tutti i dipendenti Oggi una Santa Messa in Bar.S.A. per gli auguri tra tutti i dipendenti La presidente De Finis: «Auspico che si possa perfezionare ogni aspetto, insieme, con criterio e impegno»
Predisposta temporanea chiusura settoriale ecocentro di via dei Salici Predisposta temporanea chiusura settoriale ecocentro di via dei Salici La comunicazione di Bar.S.A.
Più rispetto per il corretto conferimento dei rifiuti, «gli incivili saranno sanzionati» Più rispetto per il corretto conferimento dei rifiuti, «gli incivili saranno sanzionati» Bar.S.A. comunica l'avvio di attività di ispezione e "adesivi" per ammonire i comportamenti errati
7 Bar.S.A.,  ottenuta la certificazione della Parità di Genere Bar.S.A., ottenuta la certificazione della Parità di Genere La nota dell'azienda
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.