Via Ettore Fieramosca
Via Ettore Fieramosca
Cronaca

Rissa in via Fieramosca, strada di Barletta conquistata dallo spaccio

I residenti convivono con situazioni ben oltre la legalità e il decoro

Una violenta rissa passata inosservata a molti, ma non ai residenti di via Fieramosca, ormai divenuti silenti custodi di una strada conquistata dalla malavita e dello spaccio. Alcuni residenti adesso vogliono rompere questo silenzio e denunciare lo stato di degrado della zona.

I movimenti tra spacciatori e acquirenti avvengono con frequenza e nessuno sembra farci caso: «La situazione è diventata insostenibile - ci raccontano - ragazzi tra cui minorenni che acquistano droga e fumo, nei giorni scorsi c'è stata anche una rissa, possibile che nessuno si accorgea di tutto questo? Noi residenti siamo stanchi di questa situazione: oltre la movida notturna, ci mancava anche questo».

La rissa sarebbe avvenuta tra gli stessi spacciatori per questioni di denaro. Non sarebbe una novità vista la frequentazione del luogo in ogni orario, dal primo pomeriggio fino a tarda notte: i pusher si interfacciano direttamente con i giovani avventori incitandoli ad acquistare la droga.

Ci auguriamo che la voce dei residenti non resti inascoltata.
  • Degrado
Altri contenuti a tema
Non solo ex teleferica, «il degrado nell'ex distilleria è sotto gli occhi di tutti» Non solo ex teleferica, «il degrado nell'ex distilleria è sotto gli occhi di tutti» Tra i ruderi vivono tanti migranti, con una situazione ben visibile anche dal nuovo attraversamento pedonale
Accampamenti di fortuna lungo la litoranea di Ponente, tra rifiuti e indifferenza Accampamenti di fortuna lungo la litoranea di Ponente, tra rifiuti e indifferenza La segnalazione: «Ci vuole un coro di sdegno collettivo». Intervista al direttore della Caritas Barletta: «I volontari sono lì per loro»
8 Party notturno in Via Vitrani... con tanto di digestivo Party notturno in Via Vitrani... con tanto di digestivo Ancora degrado, inciviltà e maleducazione per le vie di Barletta
Pipì nel parco archeologico di Canne della Battaglia Pipì nel parco archeologico di Canne della Battaglia Ripreso l'episodio, è stata fatta denuncia alla Procura
A rischio il Cimitero dei Greci di Barletta, tra indifferenza e abbandono A rischio il Cimitero dei Greci di Barletta, tra indifferenza e abbandono La situazione peggiora di giorno in giorno
Barletta, la lettera di una cittadina su vandalismo e degrado Barletta, la lettera di una cittadina su vandalismo e degrado «L'immagine di m.... non è solo per le deiezioni canine»
31 Via Reichlin, «quel buco vergognoso nell'ex distilleria» Via Reichlin, «quel buco vergognoso nell'ex distilleria» La segnalazione: «Totale indifferenza degli enti e delle istituzioni non più tollerabile»
1 Via Patricolo finalmente appare pulita, ne dà la notizia il Consigliere Doronzo Via Patricolo finalmente appare pulita, ne dà la notizia il Consigliere Doronzo La questione era stata sollevata in Consiglio Comunale da Doronzo e Diviccaro
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.