Area sporca a Levante, prima e dopo
Area sporca a Levante, prima e dopo
La città

Ripulita area sporca a Levante, «servono sanzioni per i cittadini incivili»

Dopo la sua segnalazione, Carlo Leone ringrazia la Bar.S.A. per l'intervento

Problema segnalato, problema risolto. Dopo la sua segnalazione di qualche giorno fa, Carlo Leone ringrazia la Bar.S.A. per il tempestivo intervento finalizzato al ripristino del decoro urbano e della pulizia in via Ammiragli Casardi, lungo la litoranea di Levante.

«Si tratta di un luogo frequentato da molti turisti - replica Leone - Ma occorre anche un richiamo efficace rivolto a quei cittadini incivili che pur di sbarazzarsi dei loro rifiuti li buttano ovunque. Spero che al più presto finisca questo disagio per la nostra città, magari attraverso controlli capillari sul territorio e sanzioni per i cittadini incivili. Dobbiamo tutelare il nostro ambiente per il bene dei nostri figli. Non bisogna pensare con menefreghismo che ci sarà sempre chi pulirà al posto nostro: dobbiamo essere responsabili delle nostre azioni. Abbiamo una società come la Bar.S.A. che è presente sul nostro territorio e risponde alle segnalazioni dei cittadini, ma l'inciviltà aumenta.

Spero che questo intervento sia di buon auspicio per la nostra bella città di Barletta. Un richiamo alla civiltà».
  • Bar.S.A.
  • Emergenza rifiuti
Altri contenuti a tema
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.