Rifugio comunale per cani
Rifugio comunale per cani
La città

Rifugio comunale per cani di Barletta, Falcone: «Impegno ineccepibile»

L'appello per l'adozione degli animali, «questo non deve essere un semplice rifugio, ma un luogo di gioia»

«Lavoro di Bar.S.A. costante e professionale, impegno ineccepibile». Giunge dal dottor Roberto Falcone, veterinario attivo nel rifugio comunale per cani di Barletta, l'encomio per il lavoro svolto da tutti i dipendenti di Bar.S.A. impegnati.

«Ringrazio l'ing. Scassano, ma anche i sig.ri Tatullo, Sgarra, Ricchitelli e tutto il personale che con dedizione e professionalità mi affianca con impegno in modo da rendere l'azione delle terapie efficace anche fuori orario». Così interviene il dr. Falcone indirizzando il suo pensiero a Bar.S.A.. «Potrebbe essere banale ma vorrei encomiare chi col freddo o sotto il sole dona dignità e benessere ai cani del rifugio»

«Non si tratta di un semplice impiego ma di un lavoro svolto con grande umanità e non potrebbe essere altrimenti. Per noi è una prova di civiltà e affetto verso questi poveri animali, i più grandi amici dell'uomo – dichiara l'amministratore unico di Bar.S.A. S.p.A. avv. Michele Cianci – a cui dobbiamo tanto. Questo non deve essere un semplice rifugio, ma un luogo di gioia»

Non si arresta dunque l'impegno verso questi sfortunati amici a quattro zampe: «Non fermiamoci a una semplice presa di coscienza – precisa Cianci - anzi chiedo a tutti di pensare a un atto dolcissimo: l'adozione di un amico fedele in grado di donare un affetto sincero».

Per ulteriori informazioni, sarà sempre possibile contattare il delegato Cristina Porcelluzzi al 320.6172916.
  • Bar.S.A.
  • Canile
Altri contenuti a tema
Furto di un camion della Bar.S.A.: indagini in corso Furto di un camion della Bar.S.A.: indagini in corso Il mezzo, del valore di 150mila euro, sarebbe stato sottratto nella notte tra il 28 e il 29 aprile
Trattamenti antilarvali e disinfestazione adulticida, pianificati gli interventi Trattamenti antilarvali e disinfestazione adulticida, pianificati gli interventi Tutti i calendari, De Finis: «Manteniamo alta l'attenzione, ambiente migliore»
Orari di chiusura degli eco centri di Barletta per il 1° maggio, Festa dei Lavoratori Orari di chiusura degli eco centri di Barletta per il 1° maggio, Festa dei Lavoratori La sede di via Callano aperta solo di mattina, chiuso per tutto il giorno l'eco centro di via degli Ulivi
Giorni di chiusura per l'Eco Centro "Arcobaleno" di via Callano Giorni di chiusura per l'Eco Centro "Arcobaleno" di via Callano La comunicazione di Bar.S.A.
Nuovo appuntamento per il progetto “ConFido nel Rotary” Nuovo appuntamento per il progetto “ConFido nel Rotary” Un evento per sensibilizzare all’adozione e valorizzare il canile di Barletta
Tasso di raccolta al 69,80%, da Bar.S.A. il ringraziamento ai cittadini Tasso di raccolta al 69,80%, da Bar.S.A. il ringraziamento ai cittadini De Finis: «Cittadini veri protagonisti di questo successo con il loro senso civico»
Sabato 15 marzo ultimo giorno di distribuzione buste all'ex Principe di Napoli Sabato 15 marzo ultimo giorno di distribuzione buste all'ex Principe di Napoli L'attività continuerà presso il punto di consegna di parco degli Ulivi
17 Dalla differenziata all'abbandono dei rifiuti, parla la presidente Bar.S.A. Alessia De Finis Dalla differenziata all'abbandono dei rifiuti, parla la presidente Bar.S.A. Alessia De Finis Il punto di vista della dirigente della municipalizzata
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.