Rifiuti
Rifiuti
La città

Rifiuti abbandonati a ridosso della campana di vetro, multato il colpevole

Non è la prima volta che i residenti del quartiere si trovano a fare i conti con gesti simili

È accaduto alcuni giorni fa nei pressi di via Ofanto e via Don Michele Tatò. Un'agente della Polizia Locale di Barletta ha fermato e multato un uomo, intento ad abbandonare rifiuti pesanti a ridosso di una campana per la raccolta di vetro.

Non è la prima volta che i residenti del quartiere si trovano a fare i conti con gesti simili. Decisiva la segnalazione di quest'ultimi che, infastiditi dalle continue offese hanno deciso di denunciare l'atto incivile. Nonostante Barletta sia stata definita una delle città "più attente" al rispetto della raccolta della differenziata, non si tratta purtroppo di un gesto isolato.

Vogliamo ricordare che il ritiro dei rifiuti ingombranti avviene gratuitamente, previa prenotazione fino ad un massimo di tre pezzi. Questi dovranno essere posti a cura degli utenti, nelle vicinanze del portone secondo le istruzioni e nei tempi indicati da Bar.S.A. al momento della prenotazione.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.