Cronaca

Riassunta la dipendente licenziata per assenza ingiustificata

Si discutono le dimissioni del segretario Cgil della Bat. E' stato ritenuto responsabile del licenziamento

Arrivano le buone notizie: la dipendente andriese Anna Dalò, licenziata per assenza prolungata dal posto di lavoro, sarà reintegrata e riassunta. L'annuncio arriva durante il congresso nazionale della Cgil a Rimini, da parte del segretario generale della Cgil di Puglia, Gianni Forte.

La donna, impiegata dell'Inca dal 1986, aveva denunciato il sindacato per stalking e mobbing: l'assenza per malattia dal 26 novembre 2009 al 30 aprile 2010, ritenuta ingiustificata, era dovuta alla cura a cui si stava sottoponendo per una neoplasia maligna alla tiroide.

Nel frattempo è stato convocato il comitato direttivo della Camera del lavoro della Provincia di Barletta-Andria-Trani. All'ordine del giorno le dimissioni del segretario generale Cgil, Liano Nicolella, ritenuto responsabile dell'accaduto.


  • Cgil
  • Lavoro
Altri contenuti a tema
Contro l'autonomia differenziata, iniziativa condivisa da CGIL, ARCI e ANPI Contro l'autonomia differenziata, iniziativa condivisa da CGIL, ARCI e ANPI Banchetto informativo in corso Vittorio Emanuele
Fiume Ofanto, «passata l’emergenza si ragioni sulla prevenzione idrogeologica» Fiume Ofanto, «passata l’emergenza si ragioni sulla prevenzione idrogeologica» L’esortazione della Flai Cgil: «Le produzioni agricole vanno sostenute e difese dalle calamità naturali»
«Bar.S.A. senza timoniere né timone», la nota della FP Cgil Bat «Bar.S.A. senza timoniere né timone», la nota della FP Cgil Bat Il sindacato afferma: «Siamo fortemente preoccupati anche dei troppi silenzi della politica cittadina»
Bando DUC: 30 i distretti finanziati, compresa Barletta Bando DUC: 30 i distretti finanziati, compresa Barletta Il commercio pugliese si rafforza attraverso i Distretti Urbani del Commercio
Eletto all'unanimità, Michele Valente viene riconfermato segretario generale della Cgil Bat Eletto all'unanimità, Michele Valente viene riconfermato segretario generale della Cgil Bat «Credo che sia di fondamentale importanza dare al più presto un senso compiuto a questa nostra Provincia»
Nuova Legge di Bilancio: ne parla Giovanni Assi Nuova Legge di Bilancio: ne parla Giovanni Assi Le misure che incideranno sui lavoratori dipendenti e sui pensionati
La Cgil Bat a congresso «Il lavoro crea futuro» La Cgil Bat a congresso «Il lavoro crea futuro» Appuntamento il 4 gennaio a Trinitapoli
Flai Cgil Bat, Gaetano Riglietti rieletto alla guida del sindacato: «Diritti, legalità e ambiente» Flai Cgil Bat, Gaetano Riglietti rieletto alla guida del sindacato: «Diritti, legalità e ambiente» «In questi ultimi 4 anni la Flai CGIL ha messo in campo azioni rivendicative sul piano della legalità e della trasparenza in agricoltura e nell'agroindustria»
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.