raccolta differenziata
raccolta differenziata
La città

Raccolta differenziata, da oggi la distribuzione del kit di buste per il 2022

Il kit potrà essere ritirato presso il centro di raccolta di Parco degli Ulivi

Lunedì 13 dicembre inizierà la procedura di distribuzione della fornitura buste relative all'anno 2022. Sarà possibile ritirare le buste per la raccolta differenziata solo ed esclusivamente presso il Centro di raccolta del Parco degli Ulivi sito in via degli Ulivi (angolo con via dei Salici). In base al riscontro della quantità di buste ritirate, procederemo alla consegna a domicilio, compatibilmente con la situazione pandemica tuttora in atto.

Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti:
  • dal lunedì al venerdì mattina dalle ore 8.30 alle ore 12.30 – pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.30
Si raccomanda di recarsi presso il Centro di raccolta con gli adeguati dispositivi di protezione individuale come previsto dalle normative vigenti.

«Appuntamento consueto che scandisce la funzionalità di Bar.S.A. nel supporto alla cittadinanza. Potenziare la differenziata è la nostra stella polare: siamo convinti che con buste di buona qualità, che mettiamo a disposizione di tutte le utenze cittadine, il servizio potrà solo migliorare». Così dichiara l'amministratore unico di Bar.S.A., avv. Michele Cianci. «Stiamo apportando tanti miglioramenti ai nostri servizi. Continueremo così per una città sempre più bella e pulita».
  • Bar.S.A.
  • Raccolta differenziata
Altri contenuti a tema
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. De Finis: «In una situazione di pericolo, due operatori non si sono girati dall’altra parte»
Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Conferenza di presentazione a Palazzo San Domenico il 28 novembre
1 Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Gesto coraggioso, De Finis: «Gratitudine dell'azienda»
Concorso 39 posti Bar.S.A., pubblicato il diario delle prove Concorso 39 posti Bar.S.A., pubblicato il diario delle prove Disponibili gli elenchi dei codici associati a tutti i candidati ammessi
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.