Michele Cilli
Michele Cilli
Cronaca

Processo per omicidio Cilli, tutto rinviato al 22 dicembre

Nei giorni scorsi sono proseguite le ricerche: ancora nessuna traccia del corpo del 24enne barlettano

Nulla di fatto riguardo l'ammissione al rito abbreviato richiesto dai difensori degli imputati Sarcina e Borraccino per il processo relativo al caso Cilli. Il motivo è rinvenibile nella produzione da parte della Procura, nella scorsa udienza, di un corposo elenco di documenti.

I due 33enni barlettani - Dario Sarcina e Cosimo Damiano Borraccino - sono in carcere da marzo scorso, perché accusati della morte del 24enne Michele Cilli, come ricostruito dagli inquirenti. Sarcina è indagato per omicidio, Borraccino, in concorso con il coetaneo, per la soppressione del cadavere del giovane, scomparso nella notte del 16 gennaio scorso a Barletta.

I difensori degli imputati hanno elevato alcune contestazioni e quindi tutto di fatti viene rinviato al 22 dicembre quando il giudice deciderà quali atti di indagine saranno utilizzabili e quali invece andranno tolti dal fascicolo, per arrivare poi all'11 gennaio 2023, data già calendarizzata per l'udienza di decisione e discussione.

Intanto del corpo del giovane non vi è ancora alcuna traccia: nei giorni scorsi le ricerche da parte della famiglia, difesa dall'avvocato barlettano Michele Cocchiarole, affiancati dall'investigatore Gianni Spoletti, sono proseguite nelle campagne di Barletta.
  • Omicidio
Altri contenuti a tema
Omicidio Lamacchia, Corte d’Appello ribalta il verdetto Omicidio Lamacchia, Corte d’Appello ribalta il verdetto Sarcina condannato con sentenza non ancora definitiva, assolti per tenuità del fatto i fratelli Morgigno, difesi dall’avv. Mansi
L'omicidio Diviesti torna su "Chi l'ha Visto" L'omicidio Diviesti torna su "Chi l'ha Visto" Il caso del 26enne barlettano in un servizio in onda ieri sera su Rai 3
Omicidio Diviesti, disposta la perizia genetica sui reperti: incidente probatorio fissato per il 18 agosto Omicidio Diviesti, disposta la perizia genetica sui reperti: incidente probatorio fissato per il 18 agosto Il giudice di Bari ha accolto la richiesta della Procura: saranno analizzati bicchieri, bossoli, tracce biologiche e pilifere trovate tra Minervino, Canosa e Barletta
Omicidio Diviesti, arrestato in Ungheria il 40enne albanese indagato Omicidio Diviesti, arrestato in Ungheria il 40enne albanese indagato In un box nella zona artigianale di Barletta, nascondeva oltre 24 chili di cocaina
Confermato l’ergastolo per Pasquale Rutigliano: uccise Giuseppe Tupputi nel suo bar a Barletta Confermato l’ergastolo per Pasquale Rutigliano: uccise Giuseppe Tupputi nel suo bar a Barletta La Corte d’assise d’appello di Bari ha confermato la condanna al 35enne accusato dell’omicidio avvenuto l’11 aprile 2022 al “Morrison’s Revolution”
Omicidio Michele Cilli, la Cassazione conferma le condanne: 18 anni e 8 mesi a Sarcina Omicidio Michele Cilli, la Cassazione conferma le condanne: 18 anni e 8 mesi a Sarcina Definitive anche le accuse per Borraccino
23 “Verità e giustizia per Francesco”: un manifesto tappezzerà Barletta “Verità e giustizia per Francesco”: un manifesto tappezzerà Barletta L’appello dei genitori del 26enne ucciso lo scorso 25 aprile
Omicidio Diviesti, verso il rinvio delle analisi sui reperti ritrovati Omicidio Diviesti, verso il rinvio delle analisi sui reperti ritrovati La difesa di uno degli indagati vuole la presenza di un perito terzo. La salma del 26enne è stata tumulata
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.