Pallavolo
Pallavolo
Cronaca

Presunti abusi ex allenatore pallavolo, il legale respinge le accuse

Le dichiarazioni dell’avvocato

Si è avvalso della facoltà di non rispondere durante l'interrogatorio di garanzia il 48enne barlettano accusato di molestie sessuali, ora detenuto a Lucera. Lo riferisce ad ANSA il suo avvocato Lello Losappio, spiegando che si tratta di «una scelta difensiva per analizzare le 200 pagine dell'ordinanza e il fascicolo di 1.200».

Il legale respinge ogni accusa, sottolineando che «i fatti contestati risalirebbero a quando le presunte vittime avevano 17 anni» e che le indagini sono nate nel 2023 dopo le confidenze di un'ex allieva a una psicologa a Milano.

«Mi chiedo perché certe accuse emergano solo ora, a distanza di anni» dichiara Losappio, aggiungendo che «l'hobby fotografico del mio assistito è stato frainteso». Secondo la difesa, le immagini erano realizzate con ragazze maggiorenni e consenzienti, poi usate anche su OnlyFans.
  • abusi
Altri contenuti a tema
Affissioni abusive, Maffei parla chiaro: «Nella campagna elettorale utilizzerò gli spazi da me regolarmente acquisiti» Affissioni abusive, Maffei parla chiaro: «Nella campagna elettorale utilizzerò gli spazi da me regolarmente acquisiti» Denunciate alla nostra redazione chi affigge abusivamente manifesti elettorali
Rapporti sessuali estorti con la violenza, salvata una 21enne barlettana Rapporti sessuali estorti con la violenza, salvata una 21enne barlettana Una storia di abusi e prepotenze per due conviventi
«Basta guerre tra poveri», parlano gli abitanti della distilleria «Basta guerre tra poveri», parlano gli abitanti della distilleria «Chiediamo solo di avere più rispetto per tutti noi»
L'amore della giovane rom vale 10.000 euro? Madre e sorella in manette L'amore della giovane rom vale 10.000 euro? Madre e sorella in manette 19enne segregata in un capannone
Barletta, una nomade prigioniera d’amore Barletta, una nomade prigioniera d’amore Abusi in famiglia, due nomadi arrestate
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.