Party notturno in Via Vitrani... con tanto di digestivo
Party notturno in Via Vitrani... con tanto di digestivo
La città

Party notturno in Via Vitrani... con tanto di digestivo

Ancora degrado, inciviltà e maleducazione per le vie di Barletta

Ancora una volta ci tocca purtroppo segnalare situazioni di degrado, inciviltà e maleducazione per le vie della nostra città. L'ultimo esempio ci giunge da Via Vitrani, e dal rione Medaglie d'oro - spesso teatro in passato di simili episodi dove - a giudicare dalle foto inviateci dai residenti sempre più esasperati - pare abbia avuto luogo nella notte un vero e proprio party a base di pizza, focaccia e quant'altro con tanto di digestivo finale.

Protagonisti del "lieto evento" - segnalano i residenti - un gruppo di ragazzi (forse addirittura minorenni), i quali, non contenti del solito tappeto di rifiuti lasciato tra le aiuole, pare si siano distinti con il solito copione di urla e schiamazzi: naturalmente in piena notte.

Un andazzo particolarmente fastidioso caratterizzato persino da partite di calcio notturne che i residenti di Via Vitrani denunciano da settimane. Così come da settimane lamentano il mancato intervento delle autorità preposte e la scarsa vigilanza dell'intera zona.
Party notturno in Via Vitrani... con tanto di digestivoParty notturno in Via Vitrani... con tanto di digestivoParty notturno in Via Vitrani... con tanto di digestivoParty notturno in Via Vitrani... con tanto di digestivo
  • Degrado
  • Zona Medaglie d'oro
Altri contenuti a tema
Emergenza sicurezza nel quartiere Medaglie d’oro, l’allarme del comitato dei residenti Emergenza sicurezza nel quartiere Medaglie d’oro, l’allarme del comitato dei residenti La nota firmata dal referente Oronzo Carli
Telecamere donate dai residenti per la sicurezza all'oratorio Massimiliano Kolbe Telecamere donate dai residenti per la sicurezza all'oratorio Massimiliano Kolbe Il comitato di quartiere Medaglie d'Oro: «Da anni chiediamo una vigilanza più efficace»
Non solo ex teleferica, «il degrado nell'ex distilleria è sotto gli occhi di tutti» Non solo ex teleferica, «il degrado nell'ex distilleria è sotto gli occhi di tutti» Tra i ruderi vivono tanti migranti, con una situazione ben visibile anche dal nuovo attraversamento pedonale
Schiamazzi, atti vandalici e insicurezza: l'appello dei residenti di Medaglie d'Oro Schiamazzi, atti vandalici e insicurezza: l'appello dei residenti di Medaglie d'Oro Dal quartiere un appello urgente alle autorità: «Occorre installare telecamere e potenziare l'illuminazione pubblica»
Accampamenti di fortuna lungo la litoranea di Ponente, tra rifiuti e indifferenza Accampamenti di fortuna lungo la litoranea di Ponente, tra rifiuti e indifferenza La segnalazione: «Ci vuole un coro di sdegno collettivo». Intervista al direttore della Caritas Barletta: «I volontari sono lì per loro»
Via Vitrani, al via gli interventi di messa in sicurezza Via Vitrani, al via gli interventi di messa in sicurezza Lavori al via il 7 agosto
Conca pericolosa nel quartiere Medaglie d'Oro, i cittadini si attrezzano con un cartello Conca pericolosa nel quartiere Medaglie d'Oro, i cittadini si attrezzano con un cartello «Un'anziana signora oggi è caduta, serve un intervento adeguato»
Nel quartiere "Medaglie d'oro" la presentazione del libro "Fatti albero" Nel quartiere "Medaglie d'oro" la presentazione del libro "Fatti albero" Iniziativa promossa dal comitato spontaneo dei residenti
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.