Bar.S.A.
Bar.S.A.
La città

Oggi una Santa Messa in Bar.S.A. per gli auguri tra tutti i dipendenti

La presidente De Finis: «Auspico che si possa perfezionare ogni aspetto, insieme, con criterio e impegno»

Oggi venerdì 20 dicembre sarà celebrata presso il piazzale interno di Bar.S.A. S.p.A. la Santa Messa. «Un nuovo inizio per Bar.S.A. che idealmente coincide con un nuovo anno. Un'azienda che sempre più, riteniamo, sia accanto ai cittadini di Barletta». Così interviene la presidente del Consiglio di amministrazione avv. Alessia De Finis riportando anche il pensiero congiunto degli altri consiglieri.

«Non abbiamo la pretesa di avere soluzioni ad ogni problema o ritenere che non esistano problemi – continua De Finis – perché la complessità delle azioni di un'azienda delle dimensioni di Bar.S.A. S.p.A. è per sua stessa natura fonte di attenzioni costanti. Ma è ciò che vogliamo. Da subito ci siamo resi conto dell'enorme potenziale di un'azienda così amata, così al centro di una virtuosa vicinanza alla città. Auspico che si possa perfezionare ogni aspetto, insieme, con criterio e impegno che non lesineremo. È forse il nostro miglior augurio da estendere a tutta la città. Augurio che viene da tutto l'organico, da ogni donna e uomo dell'azienda. Un luogo quello di Bar.S.A., credeteci, semplice e pieno di calore, che riscopriamo ogni giorno».

Alla Santa Messa, celebrata da don Claudio Gorgoglione, seguirà un momento di auguri tra tutti i dipendenti alla presenza delle istituzioni.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.