Dehors
Dehors
La città

Occupazione di suolo pubblico a Barletta, al via la presentazione delle istanze

La priorità dell'amministrazione: «Farci trovare pronti e preparati alle nuove disposizioni in tema di misure anti-Covid»

L'Assessorato alle Attività Produttive unitamente al SUAP comunica che è consentito presentare in modalità telematica e semplificata le istanze per l'occupazione di suolo pubblico (dehors) https://www.comune.barletta.bt.it/retecivica/suap/.

In previsione del miglioramento dei dati epidemiologici che consentiranno alla Regione Puglia di passare nell'auspicata zona gialla, il Comune di Barletta ha già tenuto riunioni dei settori interessati (Traffico, Polizia Locale, SUAP) per organizzare al meglio le condizioni di esercizio all'esterno delle attività dei numerosi operatori costretti alla chiusura in questi mesi difficili.

«Farci trovare pronti e preparati alle nuove disposizioni in tema di misure anti-Covid è sicuramente la priorità di questo momento» ha detto l'assessora alle Attività produttive, Rosa Tupputi. «Come ho avuto modo di evidenziare nel corso dei diversi incontri con le associazioni di categoria del mondo produttivo - ha aggiunto - obiettivo condiviso è quello di mettere a punto da subito il piano operativo che consenta una riapertura ed un riavvio immediati di tutte le tipologie di attività.

Seppur nel pieno rispetto delle misure di prevenzione che la pandemia ancora in corso ci costringe a rispettare, è necessario ridare ossigeno e nuova speranza alle attività commerciali e agli ambulanti della città che si ritrovano in una condizione di precarietà diventata ormai insostenibile. Siamo al fianco di ognuno di loro e per questo la priorità è ripartire, ma in massima sicurezza».
  • Lavoro
  • Dehors
Altri contenuti a tema
Start-up e spin off, al Poliba studenti e imprese dialogano per il successo del comparto Start-up e spin off, al Poliba studenti e imprese dialogano per il successo del comparto Analisi dei fattori critici e soluzioni al centro dell'incontro organizzato da Mediaone Italia e Jeba
La Vingi Shoes non chiuderà, siglato l'accordo in Regione La Vingi Shoes non chiuderà, siglato l'accordo in Regione Triggiani: “Scongiurata ogni ipotesi di dismissione ma adesso si lavori per un piano industriale di rilancio”
Vingi Shoes, il 17 ottobre task force regionale: lavoratori in presidio a Bari Vingi Shoes, il 17 ottobre task force regionale: lavoratori in presidio a Bari Nel pomeriggio alle ore 17 a Barletta incontro presso il Comando di Polizia locale in via Zanardelli
7 Vingi Shoes di Barletta, prosegue sciopero e sit-in davanti ai cancelli dell’azienda Vingi Shoes di Barletta, prosegue sciopero e sit-in davanti ai cancelli dell’azienda Filctem e Femca replicano ai legali della società: “Mai comunicata vendita capannone e trasferimento”
Delibera a sostegno lavoratori Vingi Shoes, soddisfazione di Coalizione Civica Delibera a sostegno lavoratori Vingi Shoes, soddisfazione di Coalizione Civica Approvazione arrivata all’unanimità
Vingi Shoes, interrogazione parlamentare dell'on. Francesco Mari Vingi Shoes, interrogazione parlamentare dell'on. Francesco Mari Il testo presentato dal deputato di Sinistra Italiana
Vingi Shoes, la replica dell'azienda ai lavoratori Vingi Shoes, la replica dell'azienda ai lavoratori In corso un sit-in di protesta davanti alla sede di via dell'Euro
1 Il barlettano Andrea, con diagnosi di autismo, sui palchi di Miss Italia Puglia Il barlettano Andrea, con diagnosi di autismo, sui palchi di Miss Italia Puglia La mamma Stefania: «Una dimostrazione che gli stereotipi possono essere combattuti lavorando sui talenti e sulle passioni»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.