Nasce la nuova struttura provinciale ANP BAT
Nasce la nuova struttura provinciale ANP BAT
Associazioni

Nasce la nuova struttura provinciale ANP BAT

Il dirigente Antonio Diviccaro eletto presidente provinciale

Si è costituita questo giovedì, nel corso di una partecipata assemblea presso l'I.I.S.S. "Leontine e Giuseppe De Nittis" di Barletta la nuova struttura provinciale ANP BAT (Associazione Nazionale Dirigenti Scolastici e Alte Professionalità della Scuola della Bat), cui fanno capo i soci ANP ricadenti nei comuni di Andria, Barletta, Bisceglie, Canosa di Puglia, Margherita di Savoia, Minervino Murge, San Ferdinando di Puglia, Spinazzola, Trani e Trinitapoli .

L'assemblea, dopo i saluti dei presidenti provinciali ANP di Foggia, Michele Gramazio, e di Bari, Guillermina De Gennaro ed una breve relazione del presidente regionale, ha eletto all'unanimità il socio Antonio Diviccaro quale presidente provinciale della nuova struttura territoriale.

Altrettanto unanimemente è stata eletta la socia Rosanna Solimando, docente, quale referente provinciale delle Alte Professionalità docenti.

Agli eletti e a tutti i soci della neonata struttura vanno le congratulazioni e gli auguri di tutta l'ANP regionale per un proficuo futuro di lavoro di iniziative professionali e sindacali, per lo sviluppo dei soci e di tutta la scuola della nuova provincia.
  • Liceo artistico Léontine e Giuseppe De Nittis
Altri contenuti a tema
Si sperimenta la settimana corta all'istituto Léontine e Giuseppe De Nittis di Barletta Si sperimenta la settimana corta all'istituto Léontine e Giuseppe De Nittis di Barletta «Più efficienza e flessibilità per il successo formativo dei suoi studenti»
Studenti di Barletta a Lignano Sabbiadoro per “YounG7 for Education" Studenti di Barletta a Lignano Sabbiadoro per “YounG7 for Education" Le giovani leve del liceo artistico Léontine e Giuseppe De Nittis parteciperanno insieme ad altri rappresentanti delle scuole italiane
Gli studenti dell'IISS "De Nittis" di Barletta portano in scena il Notre Dame de Paris Gli studenti dell'IISS "De Nittis" di Barletta portano in scena il Notre Dame de Paris I giovani alunni-attori saranno protagonisti del musical il prossimo mercoledì
"Dante in Puglia", tappa a Barletta per gli studenti del "Léontine e Giuseppe De Nittis" "Dante in Puglia", tappa a Barletta per gli studenti del "Léontine e Giuseppe De Nittis" Un viaggio originale nella Divina Commedia, tra creative learning e illusionismo
Riuso creativo, per Natale l'iniziativa di ScartOff e del Liceo Artistico "De Nittis" Riuso creativo, per Natale l'iniziativa di ScartOff e del Liceo Artistico "De Nittis" La pittura sacra del Perugino incontra l’arte del riciclo
L'arte fuori dall'aula, estemporanea degli studenti dell'IISS “De Nittis" L'arte fuori dall'aula, estemporanea degli studenti dell'IISS “De Nittis" Al via la "De Nittis Experience" che culminerà a gennaio con la Notte Bianca nel plesso scolastico
25 novembre, gli studenti: «Diciamo "no" con l’arte» 25 novembre, gli studenti: «Diciamo "no" con l’arte» Una proposta creativa con uno speciale allestimento artistico a cura degli studenti dell'IISS "De Nittis"
Gianluca Nicoletti visita l’istituto De Nittis a Barletta, “inclusione" la parola d’ordine Gianluca Nicoletti visita l’istituto De Nittis a Barletta, “inclusione" la parola d’ordine «Alle famiglie dico di non aver paura di avere un figlio con un cervello diverso, vi permetterà di abbattere tanti limiti e rendervi felici»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.