Senatrice Assuntela Messina
Senatrice Assuntela Messina
Politica

Messina (PD): «Fermare le Destre e dare seguito al progetto vincente del Centrosinistra»

Il parere della senatrice del Partito Democratico sulle prossime elezioni regionali

"Perfettamente concorde con le dichiarazioni del Presidente Nichi Vendola sul significato 'anti-sovranista' del voto alle prossime elezioni regionali. Raffaele Fitto è davvero il cavallo di Troia della destra più pericolosa degli ultimi decenni: un mix di antieuropeismo e antimeridionalismo che nuoce gravemente al nostro territorio. Sono convinta che i pugliesi non permetteranno mai ai leghisti di impadronirsi della nostra terra dopo 30 anni di insulti e denigrazioni. Il voto a Michele Emiliano, allora, è importante due volte: per dare seguito a un progetto vincente, quello delle amministrazioni del csx degli ultimi 15 anni, e per impedire che le nuove destre annullino tutto ciò che di importante è stato fatto finora e che ha dentro di sè il valore di una prospettiva concreta e utile.

Lo dichiara la senatrice Assuntela Messina, Presidente del Partito Democratico pugliese.

"Fitto ha già governato, conosciamo bene il suo modo di amministrare. Ha lasciato tante macerie dietro di sé. Ecco perché con il voto del 20 e 21 settembre in favore di Michele Emiliano presidente, teniamo alta la dignità e l'autorevolezza della nostra Puglia e sbarriamo la strada ai tentativi in atto di confinarla nei territori della marginalità."
  • Assuntela Messina
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale di BarlettaViva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

109 contenuti
Altri contenuti a tema
Bando per i volontari del Servizio Civile Digitale: «Arriverà a coinvolgere 10.000 giovani» Bando per i volontari del Servizio Civile Digitale: «Arriverà a coinvolgere 10.000 giovani» «Saranno adeguatamente formati per fungere da “facilitatori digitali” su tutto il territorio nazionale»
Bari selezionata per sperimentare nuovi servizi di mobilità Bari selezionata per sperimentare nuovi servizi di mobilità La dichiarazione della senatrice Assuntela Messina
La senatrice Messina ringrazia Valiante per il lavoro svolto e dà il benvenuto a Riflesso La senatrice Messina ringrazia Valiante per il lavoro svolto e dà il benvenuto a Riflesso «Sono lieta di aver condiviso con il Dottor Valiante la genesi del protocollo d’intesa per la prevenzione ed il contrasto dei fenomeni dell’usura e dell’estorsione»
1 La senatrice Messina: «Franco Dambra ha dedicato la sua vita ai diritti dei lavoratori» La senatrice Messina: «Franco Dambra ha dedicato la sua vita ai diritti dei lavoratori» «Sempre attento e sensibile, ci legava un rapporto di amicizia vera»
La senatrice Assuntela Messina ricorda Eugenio Scalfari La senatrice Assuntela Messina ricorda Eugenio Scalfari «Ha raccontato con autentica passione la politica e la società italiana, contribuendo ad alimentare la cultura democratica e repubblicana del nostro Paese»
La sfida del ballottaggio: «Un segnale di forte respiro del centrosinistra» La sfida del ballottaggio: «Un segnale di forte respiro del centrosinistra» La nota della senatrice Assuntela Messina dopo questo primo turno di elezioni
C'è anche un po' di Barletta nella nuova Australia C'è anche un po' di Barletta nella nuova Australia La senatrice Messina si complimenta con Anthony Albanese per la vittoria alle elezioni generali
1 Ufficio Scolastico provinciale è realtà: «Una splendida notizia» Ufficio Scolastico provinciale è realtà: «Una splendida notizia» «Non posso che essere molto soddisfatta per questo traguardo»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.