Consiglieri Lista Mino Cannito Sindaco. <span>Foto Ida Vinella</span>
Consiglieri Lista Mino Cannito Sindaco. Foto Ida Vinella
Politica

Lista Cannito sindaco: “Sostegno incondizionato al primo cittadino”

La nota dei consiglieri Gorgoglione, Rana e Tupputi

La lista Mino Cannito Sindaco, nelle persone dei consiglieri comunali Gianluca Gorgoglione, Letizia Rana e Vito Tupputi, reiterano il loro sostegno indiscutibile e incondizionato al Sindaco, seppur attualmente dimissionario, Mino Cannito.

La decisione di dimettersi del Sindaco Cannito non può essere ritenuta espressione della sua incapacità a tenere "a bada" la sua maggioranza ma è, probabilmente, la sua risposta all' ennesimo comportamento di irresponsabilità che si è avuto nel Consiglio Comunale tenutosi in data 24.11.2023, ove tutti coloro i quali in campagna elettorale hanno affermato il loro unico interesse al "bene della città" hanno tradito queste promesse, hanno tradito i cittadini di Barletta ed in particolare quelli che da oltre vent'anni aspettano di avere un maggior decoro e attenzione dei luoghi in cui vivono.

La lista Mino Cannito Sindaco è sempre stata rispettosa delle diverse vedute e opinioni e non può condividere che esse vengano negate neppure dalla "politica".

La lista Mino Cannito Sindaco, ancora una volta, con grande senso dl responsabilità e di rispetto alla Città e ai cittadini di Barletta, nella seduta del Consiglio comunale del 24.11.2023 è rimasta sempre in aula ben consapevole della rilevanza di quanto si sarebbe dovuto approvare e osservante dei principi che dovrebbero guidare una sana e costruttiva consiliatura.

Pertanto, la lista Mino Cannito Sindaco auspica che tutti, indistintamente, facciamo un attento e responsabile esame di quanto accaduto, al fine di una cosciente e consapevole visione di ciò che potrebbe accadere alla nostra città di Barletta con un ulteriore commissariamento.
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
Da Barletta l’augurio del sindaco Cannito ai neo consiglieri regionali della BAT Da Barletta l’augurio del sindaco Cannito ai neo consiglieri regionali della BAT «Siate uniti per portare nel nostro territorio, fragile sotto l’aspetto socio-economico, le risorse necessarie»
1 Sicurezza nei locali pubblici, il sindaco Cannito chiede attivazione Commissione comunale di Vigilanza Sicurezza nei locali pubblici, il sindaco Cannito chiede attivazione Commissione comunale di Vigilanza La nota del primo cittadino
1 Aumento TARI, il sindaco Cannito scrive una lettera aperta al presidente Decaro Aumento TARI, il sindaco Cannito scrive una lettera aperta al presidente Decaro «Un’altra stangata sui costi della gestione dei rifiuti potrebbe essere insostenibile»
Piano Casa, Pnrr e sicurezza: Cannito fa il punto sul presente e il futuro di Barletta Piano Casa, Pnrr e sicurezza: Cannito fa il punto sul presente e il futuro di Barletta Il sindaco traccia un bilancio dell'azione amministrativa
Gli auguri del sindaco Cannito per le festività Gli auguri del sindaco Cannito per le festività La nota del primo cittadino
Capodanni di Puglia: a Barletta Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Roy Paci e Haiducii Capodanni di Puglia: a Barletta Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Roy Paci e Haiducii L’annuncio del sindaco Cosimo Cannito
2 Danni all'albero di Natale in piazza Moro, Cannito: «Sono dispiaciuto, la ditta è pronta a rimettere tutto a posto il prima possibile» Danni all'albero di Natale in piazza Moro, Cannito: «Sono dispiaciuto, la ditta è pronta a rimettere tutto a posto il prima possibile» L'intervento social del primo cittadino
Cannito annuncia l'uscita del Comune di Barletta dal Patto Territoriale Nord Barese Ofantino Cannito annuncia l'uscita del Comune di Barletta dal Patto Territoriale Nord Barese Ofantino L'appartenenza all'ente cesserà a decorrere dal 31/12
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.