Bari panoramica
Bari panoramica
Bandi e concorsi

La Provincia di Bari assume: 27 figure entro il 15 febbraio

Si cercano geometri, periti, ragionieri, ingegneri e chimici


La Provincia di Bari ha indetto una selezione pubblica, finalizzata all'acquisizione di un numero complessivo di 27 figure professionali, alle quali affidare incarichi di collaborazione coordinata e continuata, per la realizzazione del Progetto "Catasto degli scarichi e catasto delle utenze non ricomprese negli agglomerati previsti dal piano di tutela delle acque. Azione 2.1.4".

Nello specifico le professionalità richieste sono 14 geometri, 2 periti industriali, 2 periti agrari, 2 ragionieri, 4 laureati in ingegneria civile o ingegneria per l'ambiente e il territorio, 1 laureato in ingegneria informatica, 1 laureato in scienze geologiche e 1 laureato in chimica. Tra i requisiti specifici richiesti, gli interessati dovranno dimostrare una completa conoscenza degli strumenti informatici di base e dei software comunemente utilizzati e riconducibili alle specifiche competenze richieste e dovranno essere in possesso della patente di guida di tipo B e muniti di mezzo proprio.

Alla domanda, nella quale devono essere indicati il recapito telefonico, il fax e l'indirizzo di posta elettronica, vanno inoltre allegati: il curriculum, redatto secondo il formato europeo e la fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità, debitamente sottoscritta. Gli avvisi ed i modelli di domanda sono visionabili e scaricabili dal sito internet: www.provincia.ba.it ‐ Albo pretorio on line ‐ sezione Bandi, atti e avvisi diversi. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 15 febbraio 2014.
  • Lavoro
  • Provincia di Bari
Altri contenuti a tema
Start-up e spin off, al Poliba studenti e imprese dialogano per il successo del comparto Start-up e spin off, al Poliba studenti e imprese dialogano per il successo del comparto Analisi dei fattori critici e soluzioni al centro dell'incontro organizzato da Mediaone Italia e Jeba
La Vingi Shoes non chiuderà, siglato l'accordo in Regione La Vingi Shoes non chiuderà, siglato l'accordo in Regione Triggiani: “Scongiurata ogni ipotesi di dismissione ma adesso si lavori per un piano industriale di rilancio”
Vingi Shoes, il 17 ottobre task force regionale: lavoratori in presidio a Bari Vingi Shoes, il 17 ottobre task force regionale: lavoratori in presidio a Bari Nel pomeriggio alle ore 17 a Barletta incontro presso il Comando di Polizia locale in via Zanardelli
7 Vingi Shoes di Barletta, prosegue sciopero e sit-in davanti ai cancelli dell’azienda Vingi Shoes di Barletta, prosegue sciopero e sit-in davanti ai cancelli dell’azienda Filctem e Femca replicano ai legali della società: “Mai comunicata vendita capannone e trasferimento”
Delibera a sostegno lavoratori Vingi Shoes, soddisfazione di Coalizione Civica Delibera a sostegno lavoratori Vingi Shoes, soddisfazione di Coalizione Civica Approvazione arrivata all’unanimità
Vingi Shoes, interrogazione parlamentare dell'on. Francesco Mari Vingi Shoes, interrogazione parlamentare dell'on. Francesco Mari Il testo presentato dal deputato di Sinistra Italiana
Vingi Shoes, la replica dell'azienda ai lavoratori Vingi Shoes, la replica dell'azienda ai lavoratori In corso un sit-in di protesta davanti alla sede di via dell'Euro
1 Il barlettano Andrea, con diagnosi di autismo, sui palchi di Miss Italia Puglia Il barlettano Andrea, con diagnosi di autismo, sui palchi di Miss Italia Puglia La mamma Stefania: «Una dimostrazione che gli stereotipi possono essere combattuti lavorando sui talenti e sulle passioni»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.