Francesco Ventola
Francesco Ventola
Politica

L’Itaca Hotel accoglie i coordinatori regionali e provinciali del PdL

Ventola a Barletta per discutere l’organizzazione del futuro Bat. Conferenza "straordinaria" dopo l’autosospensione

È stato presso l'Itaca Hotel di Barletta che si è tenuta la conferenza stampa che ha visto presenti oltre ai rappresentanti barlettani del Popolo delle Libertà, anche i coordinatori regionali e provinciali del PDL, compreso il presidente della provincia Francesco Ventola.

Centro del dibattito è stata l'organizzazione del futuro della Sesta provincia pugliese, lo Statuto appena approvato, l'assetto dei dieci comuni della Bat all'indomani della decisione presa dai rappresentanti del PdL di autosospendersi dalle loro cariche dopo l'assegnazione della Sede Legale della Bat alla città di Andria.

«Sono stato accusato di promesse mai fatte, non troverete miei virgolettati o dichiarazioni in cui troverete promesse fatte ai barlettani e non mantenute» ha dichiarato il presidente Vendola ai giornali. «L'unico errore commesso da Ventola è che si è trovato a gestire questioni lasciate in sospeso negli anni passati », commentava ieri il consigliere barlettano Giovanni Alfarano, concetto che ha ripetuto anche oggi. L'incontro di oggi è servito per trovare un assetto comune a livello di partito, per trovare un fronte comune di lavoro per tutti i dirigenti e «senza rendere la questione legale un motivo di discussione per i demagoghi e i populisti della Città», conclude Alfarano, dopo aver spiegato la fonte della situazione attuale della sede legale.

  • Francesco Ventola
  • Popolo della libertà
Altri contenuti a tema
Incendiato il portone di casa dell'eurodeputato Ventola: solidarietà unanime Incendiato il portone di casa dell'eurodeputato Ventola: solidarietà unanime L'esponente di Fratelli d'Italia e la sua famiglia erano presenti nella loro casa a Canosa e sono rimasti illesi
Francesco Ventola entra al Parlamento Europeo: unico rappresentante della Bat Francesco Ventola entra al Parlamento Europeo: unico rappresentante della Bat Quasi 90mila preferenze in tutta la Circoscrizione Italia Meridionale
4 «Il Parco dell'Ofanto attende ancora il regolamento» «Il Parco dell'Ofanto attende ancora il regolamento» La nota del consigliere regionale Ventola: «Può diventare un’opportunità di sviluppo e di lavoro»
1 Esondazione Ofanto, «le cause sono sciatteria e incuria» Esondazione Ofanto, «le cause sono sciatteria e incuria» Interviene il consigliere regionale ed ex presidente della Bat Francesco Ventola
«Barletta può essere la città dalla quale ripartire per la riconquista della regione» «Barletta può essere la città dalla quale ripartire per la riconquista della regione» Dichiarazione del coordinatore provinciale BAT di Fratelli d’Italia, Francesco Ventola
Treni turistici, opportunità per la linea Barletta-Spinazzola Treni turistici, opportunità per la linea Barletta-Spinazzola La proposta del consigliere regionale Ventola: «Può fungere da apripista per dare nuova vita alla Gioia-Rocchetta e al turismo pugliese»
2 Ventola contro la Giunta Emiliano: «Un laboratorio politico senza assessore per la Bat» Ventola contro la Giunta Emiliano: «Un laboratorio politico senza assessore per la Bat» Il consigliere regionale: «Per Emiliano la Bat è una provincia dove venire a prendere solo voti»
1 Ristoratori, Ventola: «Attività chiuse dalla sera alla mattina, ma ancora niente ristori» Ristoratori, Ventola: «Attività chiuse dalla sera alla mattina, ma ancora niente ristori» Il consigliere regionale denuncia i ritardi degli indennizzi per i ristoratori dei 20 Comuni pugliesi chiusi alla vigilia dell’Immacolata
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.